ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete albarini o truzzi ?

Votanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • truzzi

    3 42.86%
  • albarini

    4 57.14%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

per genovesi

  1. #11
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    A genova ci sono molte persone che amano dividersi in categorie,principalmente sono i più piccoli che lo fanno,ma anke fra i più grandi c'è qualcuno che bada a ste cose purtroppo,allora dato ke è venuto a galla sto sondaggio ve lo spiego meglio dato ke è stato spiegato un po alla cazzo...allora gli albarini sono coloro che si sentono diversi da tutta la città in quanto il loro papino ha i soldi e gli compra tante cosine molto costose,si vestono tutti uguali e hanno tutti lo stesso motorino(scarabeo,o liberty),sono esaltati e ridicoli,sono la presa x il culo di tutta la città ma loro si sentono belli e fieri cosi...(ovviamente non sono proprio tutti cosi,infatti pure io ho amici di albaro,ma loro camminano sulla terra come me e non tre spanne sopra gli altri).x quanto riguarda i "truzzi" non so cosa dire infatti andrys ha diviso i genovesi in due sole categorie,i truzzi generalmente sono quelli che vestono lonsdale pickwick ecc,e sono generalmente quelli ke picchiano gli albarini...poi ci sono altri stili,ma tutto cio mi sembra un discorso piuttosto ridicolo,dividere la gente in base a come si veste è piuttosto squallido e non mi stupisco che sia stato fatto da un sedicenne di albaro ke come ho detto prima si sentirà superiore al resto del mondo xke invece che una maglietta da 10euro indosa una polo della lacoste...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Cosa sono non lo so,non mi sono mai posta il problema

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    E chi non è nè truzzo nè albarino? cos'è?
    Appunto :smt017
    Io voto la terza opzione: "zeneize" (cioè genovese )
    Per il resto, posso identificarmi nella categoria di chi si veste al buio, giusto perchè in certi periodi dell'anno uscire di casa in pigiama alle 6 del mattino è... come dire... scomodo :smt040

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    questa mi mancava

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Da me "truzzo" vuol dire albarino.

  7. #16
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    truzzo puro sangue

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    A genova ci sono molte persone che amano dividersi in categorie,principalmente sono i più piccoli che lo fanno,ma anke fra i più grandi c'è qualcuno che bada a ste cose purtroppo,allora dato ke è venuto a galla sto sondaggio ve lo spiego meglio dato ke è stato spiegato un po alla ca**o...allora gli albarini sono coloro che si sentono diversi da tutta la città in quanto il loro papino ha i soldi e gli compra tante cosine molto costose,si vestono tutti uguali e hanno tutti lo stesso motorino(scarabeo,o liberty),sono esaltati e ridicoli,sono la presa x il culo di tutta la città ma loro si sentono belli e fieri cosi...(ovviamente non sono proprio tutti cosi,infatti pure io ho amici di albaro,ma loro camminano sulla terra come me e non tre spanne sopra gli altri).x quanto riguarda i "truzzi" non so cosa dire infatti andrys ha diviso i genovesi in due sole categorie,i truzzi generalmente sono quelli che vestono lonsdale pickwick ecc,e sono generalmente quelli ke picchiano gli albarini...poi ci sono altri stili,ma tutto cio mi sembra un discorso piuttosto ridicolo,dividere la gente in base a come si veste è piuttosto squallido e non mi stupisco che sia stato fatto da un sedicenne di albaro ke come ho detto prima si sentirà superiore al resto del mondo xke invece che una maglietta da 10euro indosa una polo della lacoste...


    sedicenne di albaro che si sente superiore per un cazzo!!!!!! tanto per cominciare sn di castelletto e ho 15 anni se sai leggere,e poi a dimostranza del fatto che nn mi sento superiore a nessuno ce il fatto che conosco e ho moltissimi amici che sn truzzi,e comunque io nn giudico nessuno in base a come si veste,ero solo curioso di sapere cm si vestivano i genovesi del forum...........e comunque io sn albarino semplicemente perche adesso ho voglia di vestirmi cosi e perche il colletto mi sta bene,ma fino a poco tempo fa ero truzzo..............spero che tu risponda.........

  9. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Da me "truzzo" vuol dire albarino.
    Anche da me

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@



    sedicenne di albaro che si sente superiore per un ca**o!!!!!! tanto per cominciare sn di castelletto e ho 15 anni se sai leggere,e poi a dimostranza del fatto che nn mi sento superiore a nessuno ce il fatto che conosco e ho moltissimi amici che sn truzzi,e comunque io nn giudico nessuno in base a come si veste,ero solo curioso di sapere cm si vestivano i genovesi del forum...........e comunque io sn albarino semplicemente perche adesso ho voglia di vestirmi cosi e perche il colletto mi sta bene,ma fino a poco tempo fa ero truzzo..............spero che tu risponda.........
    cosa vuoi un applauso?innanzi tutto non fare il furioso,poi x me vestiti un po come ti pare ma rimane il fatto che gli albarini mi stanno in culo,e comunque sciatta sarà la tua polo e sciatto è chi come te si veste in modo SIGNORILE a 15 anni

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    questa mi mancava

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Noi genovesi...
    Da DummyV nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 19:04
  2. Genovesi
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07