A genova ci sono molte persone che amano dividersi in categorie,principalmente sono i più piccoli che lo fanno,ma anke fra i più grandi c'è qualcuno che bada a ste cose purtroppo,allora dato ke è venuto a galla sto sondaggio ve lo spiego meglio dato ke è stato spiegato un po alla cazzo...allora gli albarini sono coloro che si sentono diversi da tutta la città in quanto il loro papino ha i soldi e gli compra tante cosine molto costose,si vestono tutti uguali e hanno tutti lo stesso motorino(scarabeo,o liberty),sono esaltati e ridicoli,sono la presa x il culo di tutta la città ma loro si sentono belli e fieri cosi...(ovviamente non sono proprio tutti cosi,infatti pure io ho amici di albaro,ma loro camminano sulla terra come me e non tre spanne sopra gli altri).x quanto riguarda i "truzzi" non so cosa dire infatti andrys ha diviso i genovesi in due sole categorie,i truzzi generalmente sono quelli che vestono lonsdale pickwick ecc,e sono generalmente quelli ke picchiano gli albarini...poi ci sono altri stili,ma tutto cio mi sembra un discorso piuttosto ridicolo,dividere la gente in base a come si veste è piuttosto squallido e non mi stupisco che sia stato fatto da un sedicenne di albaro ke come ho detto prima si sentirà superiore al resto del mondo xke invece che una maglietta da 10euro indosa una polo della lacoste...