uno ed uno solo
ROBERTO BAGGIO
uno ed uno solo
ROBERTO BAGGIO
Scusate raga se alcuni grandi non li ho inseriti ma la scelta era limitata , io stesso sono un fan di Gigi Riva,ma se è per quello nella lista dovevano esserci anche Antognoni, Conti e molti altri;mi scuso comunque basta ch votate altri e poi specificate.
Penso che non si potrà mai fare un paragone nel tempo dei giocatori, bisogna valutare gli anni in cui ha giocato, e di conseguenza le evoluzioni che c'erano nel campo della preparazione atletica, etc.
Ormai noi giudichiamo anche per preferenza
secondo me l'unico giocatore ke gioca sl x divertimento e x far divertire gli altri e cristiano ronaldo impressionante altro ke maradona quello ke fa lui cn il pallone nn ci riesce nessuno e cmq tra quelli ke hai messo nel sondaggio ........... nessuno xkè ti sei dimenticato del piero capocannoniere 2008 e a parer mio miglior giocatore del campionato italiano .............
Pelè, Maradona, Ronaldo a pari merito ......e con loro DEVE ESSERCI GARRINCHA...I 4 pari migliori della storia del calcio....
pelè e maradona li ho visti giocare troppo poco, nn posso esprimermi, tra gli altri Van Basten e Kakà