Visualizzazione stampabile
-
S. Valentino....
SONDAGGIO
S.Valentino per voi è:
1-una festa consumistica trascurabilissima e di nessuna importanza
2-una ricorrenza speciale per tutti gli innamorati
3-una tremenda cazzata
Se credete in S.Valentino...cs regalate ai/alle vostri/e ragazzi/e???? :)
-
una tremenda cazzata...
però sono divertenti le cazzate
soprattutto se guadagni cioccolatini :P
-
Re: S. Valentino....
Quote:
Originariamente inviata da pepperjuice
SONDAGGIO
S.Valentino per voi è:
2-una ricorrenza speciale per tutti gli innamorati
una giorno da passare insieme, qualcosa di diverso.... :)
-
una tremenda cazzata...ke non ha alcun senso xk non c'è bisogno di una giornata in particolare x dimostrare qualcosa!!
ma è carina come festa se hai il ragazzo!! :smt040
-
-
Quote:
3-una tremenda cazzata
-
-
3-una tremenda cazzata
:ok:
e ripeto.. san valentino, per ki è innamorato, vale per qualsiasi giorno ke si vedono e non per un giorno soltanto..
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
3-una tremenda cazzata
e ripeto.. san valentino, per ki è innamorato, vale per qualsiasi giorno ke si vedono e non per un giorno soltanto..
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
3-una tremenda cazzata
stavo x scriverlo io....ma poi mi sn scocciata :lol:
-
Una festa consumistica trascurabilissima e di nessuna importanza, che per tradizione si usa passare con la/il proprio/a innamorata/o...
Credo che sia diventato un momento importante per il consumismo e l'economia....
Ma d'altronde, che non si dimentica mai nei cuori dolci...
-
[quote="Billiejean"]Credo che sia diventato un momento importante per il consumismo e l'economia....
quote]
-
come ultimamente sta succedendo cn tt le feste, compreso natale e pasqua, il consumismo sta aumentando l'importanza di qst feste cn voglia di apparire e d spendere, mentre s xde il valore principale d qst festa, un paio di giorni fa neanke sapevo xkè s festeggiava San Valentino, e ora come ora anke qst è diventato "una festa consumistica trascurabilissima e di nessuna importanza" ma se ad una xsona piace mantenere le tradizioni e vuole festeggiare san valentino dovrebbe trascorrere ke ne so, una serata d'intimità insieme al compagno/a e allora sarà "una ricorrenza speciale per tutti gli innamorati"
-
Quote:
Originariamente inviata da Emmasar
una tremenda cazzata...
però sono divertenti le cazzate
soprattutto se guadagni cioccolatini :P
-
-
è bello festeggiare S. Valentino ma...
tutti i giornoi dovrebbe essere S. Valentino!
-
-
è una tremenda cazzata... cm la maggior parte delle feste ...peccato che si lavori pure a san valentino almeno qualcosa di positivo c'era!
Poi nn importa il giorno se stai cn la ragazza sono altre le cose che contano e nn il pensierino del 14 di febbraio..poi la ragazza delusa per spirito emulativo che dice tutte le altre hann oricevuto qualcosa io no ergo il mio ragazzo non mi ama penso che siano proprio vittime del sistema
-
La 1.
Secondo me non c'è bisogno di una festa per fare un regalo al proprio fidanzato o fidanzata.....quando si ama una persona e S. Valentino tutti i giorni.
-
una festa totalmente idiota e priva di alcun significato..nn è altro ke una festa creata x vendere fiori e cioccolatini..l'amore dovrebbe essere un sentimento puro estraneo a iniziative del genere e invece accade il contrario..in più è una festa ipocrita..xkè fare un regalo in un giorno ben definito invece ke farlo qnd uno lo sente davvero??qst nn riesco a capirlo..anke se nn siamo tutti e due a pensarla cs e quindi anke io ne rimarrò inesorabilmente coinvolto!!
-
S.Valentino la festa di ogni cretino ke crede di essere amato e invece rimane FREGATO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt029 :smt045 :smt044 :smt043 :smt042 :smt066 :smt112 :smt112
-
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
una giorno da passare insieme, qualcosa di diverso.... :)
il giorno speciale o qualcosa di diverso si fa anche per l'anniversario, o un giorno qualsiasi in cui vuoi stupire il partner.
Solo perchè è il santo protettore degli innamorati bisogna festeggiarlo... e come tutte le altre feste è diventato una cosa consumistica! Sinceramente ne farei a meno!
Che è poi sta cosa? diventano tutti romantici solo perchè è san valentino...
ah... protettore poi... a me non mi protegge mai sto dannato!
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
S.Valentino la festa di ogni cretino ke crede di essere amato e invece rimane FREGATO
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
il giorno speciale o qualcosa di diverso si fa anche per l'anniversario, o un giorno qualsiasi in cui vuoi stupire il partner.
Solo perchè è il santo protettore degli innamorati bisogna festeggiarlo... e come tutte le altre feste è diventato una cosa consumistica! Sinceramente ne farei a meno!
Che è poi sta cosa? diventano tutti romantici solo perchè è san valentino...
ah... protettore poi... a me non mi protegge mai sto dannato!
ma non vedo il problema, se uno non vuole nn lo festeggia :shock:
-
è un modo per svuotare le tasche agli innamorati che devono fare il regalo.
voto la prima
-
Non me ne frega niente, ma penso sia un'idea carina.. Insomma la festa degli innamorati, è romantico, no? Insomma è carino..
-
Una tremenda cazzata,opinione personale.
Penso che due persone festeggiano quando vogliono,senza bisogno di una data precisa.Però se dovessi scegliere tra festeggiare S.Valentino e ad esempio 6mesi insieme,preferirei la seconda.Perchè è una data a cui sono legati dei ricordi personali.Cmq io lo festeggio con la mia fidanzata :nice: o meglio migliore amicaXD,ci facciamo un regalo a scelta e passiamo la giornata insieme.
-
san. valentino è il giorno del mio compleanno :ris:
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
è un modo per svuotare le tasche agli innamorati che devono fare il regalo.