S.Valentino la festa di ogni cretino ke crede di essere amato e invece rimane FREGATO :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt029 :smt045 :smt044 :smt043 :smt042 :smt066 :smt112 :smt112
S.Valentino la festa di ogni cretino ke crede di essere amato e invece rimane FREGATO :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt029 :smt045 :smt044 :smt043 :smt042 :smt066 :smt112 :smt112
una tremenda cazzata
il giorno speciale o qualcosa di diverso si fa anche per l'anniversario, o un giorno qualsiasi in cui vuoi stupire il partner.Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Solo perchè è il santo protettore degli innamorati bisogna festeggiarlo... e come tutte le altre feste è diventato una cosa consumistica! Sinceramente ne farei a meno!
Che è poi sta cosa? diventano tutti romantici solo perchè è san valentino...
ah... protettore poi... a me non mi protegge mai sto dannato!
Originariamente inviata da rosa-blu
ma non vedo il problema, se uno non vuole nn lo festeggiaOriginariamente inviata da maya
è un modo per svuotare le tasche agli innamorati che devono fare il regalo.
voto la prima
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non me ne frega niente, ma penso sia un'idea carina.. Insomma la festa degli innamorati, è romantico, no? Insomma è carino..
Una tremenda cazzata,opinione personale.
Penso che due persone festeggiano quando vogliono,senza bisogno di una data precisa.Però se dovessi scegliere tra festeggiare S.Valentino e ad esempio 6mesi insieme,preferirei la seconda.Perchè è una data a cui sono legati dei ricordi personali.Cmq io lo festeggio con la mia fidanzata o meglio migliore amicaXD,ci facciamo un regalo a scelta e passiamo la giornata insieme.
san. valentino è il giorno del mio compleanno :ris:
Originariamente inviata da °daphne°