Visualizzazione stampabile
-
Re: S. Valentino....
Una festa consumistica trascurabilissima e di nessuna importanza, che per tradizione si usa passare con la/il proprio/a innamorata/o...
Credo che sia diventato un momento importante per il consumismo e l'economia....
Ma d'altronde, che non si dimentica mai nei cuori dolci...
-
Re: S. Valentino....
[quote="Billiejean"]Credo che sia diventato un momento importante per il consumismo e l'economia....
quote]
:ok:
-
come ultimamente sta succedendo cn tt le feste, compreso natale e pasqua, il consumismo sta aumentando l'importanza di qst feste cn voglia di apparire e d spendere, mentre s xde il valore principale d qst festa, un paio di giorni fa neanke sapevo xkè s festeggiava San Valentino, e ora come ora anke qst è diventato "una festa consumistica trascurabilissima e di nessuna importanza" ma se ad una xsona piace mantenere le tradizioni e vuole festeggiare san valentino dovrebbe trascorrere ke ne so, una serata d'intimità insieme al compagno/a e allora sarà "una ricorrenza speciale per tutti gli innamorati"
-
Quote:
Originariamente inviata da Emmasar
una tremenda cazzata...
però sono divertenti le cazzate
soprattutto se guadagni cioccolatini :P
-
-
è bello festeggiare S. Valentino ma...
tutti i giornoi dovrebbe essere S. Valentino!
-
-
è una tremenda cazzata... cm la maggior parte delle feste ...peccato che si lavori pure a san valentino almeno qualcosa di positivo c'era!
Poi nn importa il giorno se stai cn la ragazza sono altre le cose che contano e nn il pensierino del 14 di febbraio..poi la ragazza delusa per spirito emulativo che dice tutte le altre hann oricevuto qualcosa io no ergo il mio ragazzo non mi ama penso che siano proprio vittime del sistema
-
La 1.
Secondo me non c'è bisogno di una festa per fare un regalo al proprio fidanzato o fidanzata.....quando si ama una persona e S. Valentino tutti i giorni.
-
una festa totalmente idiota e priva di alcun significato..nn è altro ke una festa creata x vendere fiori e cioccolatini..l'amore dovrebbe essere un sentimento puro estraneo a iniziative del genere e invece accade il contrario..in più è una festa ipocrita..xkè fare un regalo in un giorno ben definito invece ke farlo qnd uno lo sente davvero??qst nn riesco a capirlo..anke se nn siamo tutti e due a pensarla cs e quindi anke io ne rimarrò inesorabilmente coinvolto!!