Mc Donald
Mc Donald
Oppure kebabOriginariamente inviata da °daphne°
bhè senza dubbio è un'ardua scelta, vince il mc donald però il kebab in certi momenti è qualcosa di paradisiaco
casa mia di sicuro
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
odio entrambi e non ci ho mai mangiato, tengo alla mia salute! anzi, ritengo che ci mangia è un pazzo soprattutto al mcdonald, cioè basti pensare che in america hanno abolito un loro menù che costava 5 euro perchè uno studio ha dimostrato che mangiando quel menù per pochi mesi il fegato va in cirrosi e se non c'è un trapianto sopraggiunge la morte.. ..poi la gente si stupisce se c'è la mucca pazza, che carne ci può mettere nel mcdonald dato che costa praticamente niente? che schifo!
Nooooo,non può vincere il Mc!
Kebab!!!! :smt050
Mc Donald
lo studio ha dimostrato ke mangiando quel menù mattina-pomeriggio e sera per alcuni mesi il fegato va a puttane... ma tu hai presente cos'era quel menù???Originariamente inviata da Carlooo
e poi è come dire... bevendo 2 litri di vino alla spina al giorno (più superalcoolici e cocktail) per 3-4 mesi ti vengono le emorroidi, bhè è vero a me sn venute, però basta sapersi contenere nelle cose e non ti succede niente.