Secondo voi qual'è l'età più bella??? Per me i 14 anni l'età che ho ora! :lol:
Visualizzazione stampabile
Secondo voi qual'è l'età più bella??? Per me i 14 anni l'età che ho ora! :lol:
Non hai 16? :roll:
dipende da ciò che vivi nn dall'età che hai.
qual è....niente apostrofo...Quote:
Originariamente inviata da Alithena
qualsiasi età... anke se credo ke l'età migliore è quella dei 15-16-17-18... dove ci sono le prime cotte, i primi amori :oops: ..insomma i primi di tutto :lol: :lol: :lol:
per me la migliore x ora è stata dai 14 ai 19..
posso dire che son stati anni di puro divertimento
Quelli che sto vivendo adesso...una favola ^^
Dai 15 ai 17
gli anni più belli ed emozionanti della mia vita sono stati i miei 13 e 14 anni...
dai 15 a 17
Spero dai 18 in poi... :) E' quello che mi dicono in tanti!
secondo me dai 14 ai 18..
appena ne faccio 18 ti faccio sapere.
secondo me l'età più bella è quella dai 18 ai 20, è l'età in cui si è più maturi, in cui si vivono i primi amori seri (cosa che mi sta succedendo), l'età in cui ci si inizia a sentire più grandi e più responsabili, l'età in cui non si viene più considerati bambini.
Non so te ma io spero di vivere anche dopo i 20 anni...
la spensieratezza tra u 15 e i 17 anni. E il fatto di essere minorenni e tutto ciò che ne consegue
sicuramente non dai 12 ai 14 penso sia verso i 16 18
effettivamente o.OQuote:
Originariamente inviata da Cimis
i 18 in poi sn gli anni del puro divertimento
penso :lol:
x me dai 12(miei)ai 17..ho ragione? :roll: :ok: ;) :shock: :o :lol: 8-)
l'età dell'ignoranza, della fantasia e dei sogni così vicini alla realtà.. dai 6 agli 11
dipende..per alcune cose l'età più bella è dai 4 ai 9 anni...per altre probabilmente dai 16 ai 20...
quando il tuo maestro delle elementari abusava di te :lol:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
boh... e ki lo sa... partendo dall'idea ke meno si sa e meno si è consapevoli meglio si sta, arriverei ad affermare ke l'età migliore è fra gli 0 e i 4/5 anni... però, boh, le conclusioni dipendendo da dove si parte: se si pensa ke la cosa migliore sia fare esperienze, crearsi un pensiere ed essere conapevoli, sllora, l'età migliore è fra i 13 e i 18... boh... magari, poi, a 90 si sta da dio... ki lo sa...
seguendo questo ragionamento l'età migliore potrebbe essere anke dai 16 ai 20, dipende da quanto ti droghi :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
guarda che quello cresciuto con blocchi psicologici e ano dilatato sei te!zitto essere :smt003Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ho avuto la decenza di non definirlo il periodo più bello della mia vitaQuote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
l'età piu bella è tra i 15 e i 17, questo ovviamente secondo le mie esperienze personali, perchè alla fine io sono sempre stata abbastanza libera, ma soprattutto a 16/17 anni, andavo a scuola, non avevo problemi a cui pensare se non i classici adolescenziali, ero mantenuta, andavo in giro vestita come volevo... ovvio ci sono anche i lati negativi...però quella è stata l'età migliore per me
almeno quello,mi sembra il minimo :lol:Quote: