Quanto spendete in media per il Vostro intimo?
Visualizzazione stampabile
Quanto spendete in media per il Vostro intimo?
10 20 euro.... anche se mi piacerebbe spendere di +... ma manca la materia prima... i soldini...
Fino a 20 euro
Oggi ho visto un completo intimo in un negozio....era bellizzimo!!!!!!!
E stavo per comprarlo però....costava 35 eury (ihihihi)
A me sembrava un po tantino....secondo voi?
Quote:
Originariamente inviata da Enery
8)
beh...considerando ke kiunque passa di lì POTREBBE PENSARLA COME TE,in periodo di sconti potresti trovarlo ancora ;)
oppure fattelo regalare da nonni :lol:
In genere non spendo mai piu di 35 euro
Nonni regalato poco tempo fa soldi per patente.... :(Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Anch'io ho visto un completo bellissmo di Yamamay... ma non lo avrò mai!!! :? 40 €!!!!!!
A questo punto le cose a me non interessano proprio piu...comunque sia stiamo parlando di cose che (x lo meno nel mio caso) vedo io e nessun altro.Quote:
Originariamente inviata da =PeScA=
Se devo spendere 40 eury voglio che qualcuno mi dice <AMMAZZA KE FIGA KE SEI CON STA ROBA!!!!>
...ora ke ci penso...non me lo direbbe nessuno nemmeno con un completo da 600 eury.... :?
pokissimo---
l'intimo e gli orekkini non li compro mai firmati o costosi...
compro perizomi da 15 euro e reggiseni da 40 euro... in genere mai di più...
non sempre lo compro firmato ma D&G fa delle cosine splendide..come dolce&gabbana e anche bluegirl...e le mutandine di dsquared... :? :? mi mamma mi uccide qnd arrivo a casa con delle mutande perchè sa che ci ho speso una barca di soldi... :? ...qnd qnd esce mi compra un sacco d'intimo in modo che io non possa andarle a chiedere dei soldi perchè ho poca roba... :x
facciamo na colletta per peschinaaaa??? :?Quote:
beh poco direi.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
io di solito sui 15 20 euri...
anche perchè di piu mi sembrerebbe sprecato! ;)
se poi mi piace proprio uno strappo lo faccio ma per l'intimo di strappi ne faccio pochi...
dai 10 ai 20 euro.. :)
Dipende...di solito nn più di 20/30 euro, ma se una cosa mi piace davvero tanto, la compro lo stesso!
Ehm... no il completino in realtà costava 200€... ehm... i soldi della colletta potete mandarli al seguente codice postale.........Quote:
Originariamente inviata da Giulia-.-
:D :P :D
allora solo lo slip o perizoma va bene??! :D :? :DQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Giulia-.-
non dirmi ke é tanto...
se compri intimo firmato ti costa sui 150 - 200 euro! non 40 euro!
io un reggiseno di d&g(mi vergogno quasi ad averlo) l'ho pagato 45 euri è bellissimo!Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
ma vorrei togliergli la scritta :twisted:
bè eloise...dolce&gabbana non costa così tanto....
Con questa cosa ke ti dirò capirai tutto....Ho comprato un perizoma stupendo di Giorgio Armani 47 euro... è nero semplice e dietro ha il simbolo cn gli strass...ke bello!! anke se ancora ho 16 anni e nn devo farlo vedere a nessuno :cry: ...è stato uno deil miei tanti capricci!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da Enery
ogni tanto un capriccio ci stà :!:
Mai + di 20euri......... cmq me li faccio sempre regalare per i compleanni :lol: :lol: :lol: !!!
basta pensare che solamente ad andare da intimissimi x un completino ci spendi in totale almeno 40 euro...
Io nell'intimo spendo.
Mi fa schifo pensare di dover mettermi mutande prese al mercato.
a si?!? :o da intimissimi da me non si spende così tanto...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
15 euro un perizoma e 25 un reggiseno...
totale 40 euro... snif...
a me no che non ci siano i saldi...
le mutandine ci sono anche a meno poi è da un po' che non ci vado però io non ho mai speso 40 € da intimissimi per un solo completino
mah..dipende in media sui 20 euro a pezzo ma se qualcosa mi piace particolarmente se ho i soldi non bado a spese...