primo a sinistra, sono mancina :|
Visualizzazione stampabile
primo a sinistra, sono mancina :|
semplice, sono interessato ai comportamenti umani in generale, dalle cose piu' importanti e complicate a quelle piu' semplici ed apparentemente stupide. il fatto del destro o mancino e' dovuto all'inversione dell'uso delle due "sezioni" del cervello, quella analitica e quella artistica. ad esempio nel reagire a determinati input il mancino muove gli occhi in modo invertito rispetto al destro. non aggiungo ulteriori spiegazioni per ora al significato del sondaggio perche' non voglio condizionare nessuno.
p.s., la disposizione e' simmetrica.
6 uno sporco feticista....vergognaQuote:
Originariamente inviata da t_student
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
mmmh si hai ragione
faccio ambarabaciccicocò...
Quote:
Originariamente inviata da gian88
quoto ma poi dipende.. cioè penso ke andrei li ma magari nella realtà andrei in un altro.. perchè cmq quando ci vado non è ke penso "in quale voglio andare?" :roll:
secondo a destra (sono destro)
sono tutte stronzate :lol:Quote:
Originariamente inviata da t_student
anke xkè x esempio io ci vado sul serio a caso, cioè a volte vado in uno, a volte nell'altro, a volte nell'altro ancora e lo faccio totalmente senza pensarci.
IdemQuote:
Originariamente inviata da chica_latina