Visualizzazione stampabile
-
In quale andreste?
Se vi capitasse di entrare in un bagno della scuola, dove ci sono due bagni nella parte sinistra e due bagni nella parte destra, con i lavandini in fronte all'entrata, ammettiamo che il bagno sia perfettamente pulito, le porte tutte nuove e perfette, i bagni tutti liberi, in quale vi sentireste portati ad entrare? (non considerare l'opzione di entrare in un bagno a caso - non considerare l'opzione che ho bevuto prima di porre questo sondaggio)
-
-
seconda a sinistra, sono mancino
-
grazie scorpion. comunque ci vado nella prima a sinistra e sono destro.
-
secondo a sinistra
sono destra.
ma c'è uno scopo al sondaggio?? non è tipo un test? :o
sennò :lol: bel sondaggio, mi piace!! :ok:
-
primo a destra
ma nn xche sn destra :|
-
ma sekondo me dipende da kme sn situati i bagni.....ahahahhahah aspè mi spiego meglio.
dipende dalla porta dove sta e i bagni in quale direzione si trvoano....
è nu pok kontorta km kosa..ma kmq dipende...nel mio kaso.
-
mi verrebbe da dire secondo a destra anke se nn ci ho capito un cazzo :?
-
non so..comunque uno di quelli in fondo...
-
-
primo a sinistra, sono mancina :|
-
semplice, sono interessato ai comportamenti umani in generale, dalle cose piu' importanti e complicate a quelle piu' semplici ed apparentemente stupide. il fatto del destro o mancino e' dovuto all'inversione dell'uso delle due "sezioni" del cervello, quella analitica e quella artistica. ad esempio nel reagire a determinati input il mancino muove gli occhi in modo invertito rispetto al destro. non aggiungo ulteriori spiegazioni per ora al significato del sondaggio perche' non voglio condizionare nessuno.
-
p.s., la disposizione e' simmetrica.
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
semplice, sono interessato ai comportamenti umani in generale, dalle cose piu' importanti e complicate a quelle piu' semplici ed apparentemente stupide. il fatto del destro o mancino e' dovuto all'inversione dell'uso delle due "sezioni" del cervello, quella analitica e quella artistica. ad esempio nel reagire a determinati input il mancino muove gli occhi in modo invertito rispetto al destro. non aggiungo ulteriori spiegazioni per ora al significato del sondaggio perche' non voglio condizionare nessuno.
6 uno sporco feticista....vergogna
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
6 uno sporco feticista....vergogna
mmmh si hai ragione
-
faccio ambarabaciccicocò...
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
seconda a sinistra, sono mancino
quoto ma poi dipende.. cioè penso ke andrei li ma magari nella realtà andrei in un altro.. perchè cmq quando ci vado non è ke penso "in quale voglio andare?" :roll:
-
secondo a destra (sono destro)
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
sono tutte stronzate :lol:
anke xkè x esempio io ci vado sul serio a caso, cioè a volte vado in uno, a volte nell'altro, a volte nell'altro ancora e lo faccio totalmente senza pensarci.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non so..comunque uno di quelli in fondo...
Idem
-
perche' proprio quelli in fondo? per la vicinanza con i lavandini? o per il gusto di camminare di piu'?