Davvero all'eccesso
Davvero all'eccesso
abbastanza
Ma nessuno lo è poco?!Quindi viviamo in un mondo di testardi tendente a far la guerra per far valere le proprie opinioni o azioni?E chi subisce queste posizioni non ha proprio niente da dire?
Originariamente inviata da RANGER
Troppo. Decisamente troppo.
E' il confronto, la sfida, a far migliorare se stessi, è una legge naturale. Uno che non sa difendere almeno con argomenti e parole le proprie idee vale molto poco.Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da darkness_creature
Epppure nella realtà ne conosco ben poca di gente che si alza e dice la propria con naturalezza senza subire,piuttosto vedo tante persone che stanno zitte e preferiscono lasciar correre per non guastare i rapporti.Nella vita non si può essere sempre testardi,bisogna trovare sempre un punto che trovi tutti d'accordo,molto spesso questo accade e tantissimi si lasciano manipolare o comunque convincere.Credi che queste siano tutte persone poco testarde e deboli?Io credo che il contesto sia molto importante
Bè, è chiaro che ogni cosa portata all'eccesso fa male, posso capirlo. Ma fra il farsi manipolare e sospingere dal vento, ed essere invece tendente (TENDENTE) al granitico, scelgo la seconda