Perchè 20 anni? Si va a scuola dai 6 anni ai 18-19 se non sbaglio...quindi sono 12 o 13.Certo ke se poi ti fai bocciare 6-7 volte il discorso cambia.Originariamente inviata da fla
Perchè 20 anni? Si va a scuola dai 6 anni ai 18-19 se non sbaglio...quindi sono 12 o 13.Certo ke se poi ti fai bocciare 6-7 volte il discorso cambia.Originariamente inviata da fla
c'è anche l'uni... ma forse nn si arriva a 20 bohhhOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Ah certo con l'univ. è un altro discorso,io pensavo ke parlasse solo di scuola.Originariamente inviata da Verdy
Si, con l'università si potrebbe arrivare ai 20 anni di scuola...... ma dammi retta, la rottura non sono gli anni della scuola................ ma quelli del lavoro !! (che sono anche piu' di 20).
boh anche io ci sn rimasta un po cosi, infatti ho pensato che avesse calcolato anche l'uni.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da BelaLugosa
NESSUNO DELL'ELEMENTARI? QUI LA COSA NN Và BN EH .... 8)
meno male ke ci sei tu 8)Originariamente inviata da L@ry
stavo pensando la stessa cosa cmq ce n'è ben una che ha 9 anni qui dentro... si chiama erica.. o erika.. sempre lei è insomma!Originariamente inviata da BelaLugosa
OFF TOPIC!