non mi piacciono entrambi, li trovo stupidi e patetici
non mi piacciono entrambi, li trovo stupidi e patetici
è cm se viene un idraulico gli chiedi un lavoro, lui te lo fà benissimo, ma intanto si è scopato tua moglie e tua figlia, ....xò il lavoro l'ha fatto bnOriginariamente inviata da EuRaSiA
ovviamente ha ragione la mussolini, che domande, sgarbi è uno sfigato............
si si contaci...e sgarbi nn è uno sfigato, è un grande ( mi fà trpp divertì)... abbasso la MUSSOLINI!Originariamente inviata da chiaradux
Originariamente inviata da TR3$KA
Non mi sembra affatto un paragone degno di nota,ma se ti senti realizzato dopo averlo scritto sei libero di pensarla come ti pare.
certo che da una che si chiama chiaradux non potevamo aspettarci altro.. vabbè fatti tuoi...Originariamente inviata da chiaradux
la mussolini sarebbe meglio k facesse quello di lavoro, le viene bene essere presa per il culo in diretta televisiva, anke perk il partito... cm si kiama ..ah si..."ALTERNATIVA AL SOCIALE" -.- è un partito k non ha ne capo ne coda.. e inoltre se io cm cognome facesssi mussolii, e pure se non fossi parente di benito mi nasconderei in casa e sbarrerei le finsetre...quando poi una si mette in politica che è pure la nipote del più schifoso dittatore che ci sia stato in italia.. beh è tutto detto
Originariamente inviata da Akemi
nessuno dei 2...
Era una battuta di Benigni...ma non era esattamente così...Originariamente inviata da EuRaSiA
si era di benigni ma nn me la ricordavo mlt bene...Originariamente inviata da 666polly