Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Jurrien
il punto è se sono d'accordo con quello ke ha detto il papa. non deve essere difeso in quanto papa o capo di stato.
personalmente credo ke con quel discorso il papa abbia toppato
Concettualmente hai perfettamente ragione.
Cambia solo il fatto che io sono perfettamente d'accordo con quello che ha detto, e con la sua difesa dei valori occidentali (possibilmente non fossilizzandosi sul cristianesimo......) contro culture completamente estranee alla nostra (e per me, nel caso dell' Islam, anche peggiori....).
Io lo difenderei per questo, non perchè è Papa o capo di stato.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Io credo che questo papa, così come molti dei suoi predecessori, abbia letteralmente rotto i cogliòni. :smt097
Secondo me si dovrebbe ignorare completamente quello che fa o dice, finché le azioni che compie sono legali (ho dei dubbi che lo siano sempre... :roll: )
Quello che dobbiamo preservare è l'integrità delle opere d'arte che sono in S.Pietro... non vorrei che un giorno o l'altro non salti per davvero in aria tutto... :smt073
Fosse per me prenderei il papa e i suoi accoliti, gli darei un bel calcio nel culo e li sfratterei dal Vaticano e poi che se ne tornino in Germania-Polonia o a Lione o dove più càzzo gli pare!
Maledetto XVI............... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Poi espropierei tutte le Chiese, quelle rilevanti da un punto di vista artistico le trasformerei in musei, le altre le convertirei in strutture socialmente utili, come scuole, ospedali, gruppi di ritrovo per i giovani, palestre, stalle se sono in campagna, etc. etc.
W LO STATO LAICO!!
quoto