ti giuro che delle tue citate nn ne conosco nemmeno una...:roll:
:)
Visualizzazione stampabile
la du dèmon l' aveta mai provata? :P
ti sbagli!!
è il piscio dopo una "bella serata" che sa di heneken http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
ceres e du dèmon :P
la red dragon la devo provare..
Chiamatela scoperta dell'acqua calda, ma secondo me una birra anche mediocre (senza esagerare, eh...) ha un gusto meno cattivo se bevuta in buona compagnia!
Non importa quanto sia piena la nostra vita: c'è sempre spazio per una birra!
eeh m dispiace... guarda che a mio avviso basta andare in una birreria seria e le trovi... io vado a Camnago Volta sopra Como e c saranno una 40ina minimo di birre in bottiglia (francesi, belghe, inglesi,...) più sei birre alla spina tra cui la mia amata Delirium Tremens :lol: resta il fatto che se ad uno/a piace la birra deve andare e girare per birrifici... se capitate dalle parti di Como v porto io a bere una birra fatta artigianalmente che è da sballo ;)
la Menabrea è da provare a mio avviso... dai qualcuno/a di Biella che m supporti... andate qui Birra Menabrea
certo che domande :| :lol: ottima ma non fa per me... preferisco con quella gradazione le trappiste belghe, nere, magari con un bel paninozzo ;)
ma questa dannata red dragon dove caspio la vendono? :cry: la voglio...
grande obo che adora pure lui la Tennent's... bravo figliolo ;)
Elwood santo sabito!!! Hai troppo ragione... :045:Quote:
preferisco con quella gradazione le trappiste belghe, nere, magari con un bel paninozzo ;)
Allora conoscerai di sicuro le westmalle... la dubbel con un panino al prosciutto di cervo è l'ottava meraviglia del mondo! :050:
poi bisogna considerare tutta la gamma delle Leffe........... :P
stasera birraaaaaa!!! :lolll:
4ever BECK'S!! La adoro :049:
Weiss bavaresi! Erdinger Hefe su tutte. Ma anche Augustiner e Paulaner. VOGLIO TORNARE A MONACO!!!!
Lasko finché casco.
diciamo un po' tutte...ma preferisco la rossa doppio malto...
grazie grazie... ceeerto che conosco la Westmalle... per chi m hai preso? :roll: :lol: mmh non m piace il cervo come carne... ma se m dici che merita proverò...
già le Leffe sono da considerarsi... finora stravedo per la rossa della Leffe... quali hai provato?
domani sera birra... c'è il paghi una e ne bevi due... non posso farmi scappare queste occasioni :lol:
saluti
Sto capendo che sei un cultore ma magari ti era sfuggita, d'altronde non si sa mai... :lol::lol:Quote:
ceeerto che conosco la Westmalle... per chi m hai preso? :roll: :lol:
Ad ogni modo io ho detto al cervo perchè mi piace, ma va benissimo anche qualsiasi altra cosa! Certo che se ci metti carni rosse o salumi sostanziosi tipo di cinghiale, speck o simili, è proprio la morte sua! :P
Di Leffe per ora sono fermo alla Bionda e alla Radieuse (che è la rossa che dici tu) e sono una meglio dell'altra... manca la Brune al mio repertorio, ma colmerò presto questa lacuna! :lolll:
te sei del comasco? Eh, il 2x1 è un evento sacro! :lol:
Vedendo voi due, pure se ho provato una discreta quantità di marche, mi sento di colpo tanto ignorante:lol::lol:
Da me non arriva un *****, di VERAMENTE speciale :evil: giusto qualche chicca, ma non c'è una collezione DEGNA di questo nome :evil:
tranquillo al mio occhio non sfugge niente di birra :lol: la strada è lunga... me ne mancano di birre da provare... alcune provate son state pessime come la mitica birra del cinese :| va beh... errare humanum est ;)
io non riesco a gustare la birra senza aver una controparte gastronomica... cioè se son di fretta ochéi birra e basta...
m sa che, ora che c penso, la Leffe Bionda l'ho provata una volta... c'è la Brune che m attira... se la trovo è perfetto...
abito in provincia di Como ma per studi e vari son spesso a Como City... anche senza evento sacro se t sai girare... sei a cavallo ;)
te vieni a trovarmi qui che c penso io a farti tirare ciocco tradito :lol:
Verissimo, anche se dalle mie parti (Milanese/Pavese) il 2x1 lo fanno solo con le pils o le birre americane... meglio di niente, ma...Quote:
anche senza evento sacro se t sai girare... sei a cavallo ;)
Comunque bere una birra pasteggiando è favoloso... cioè, se hai sete o fai l'aperitivo, coronita o nastro azzurro e via andare! Ma come l'accoppiata trappista(o weiss) + panino non ce n'è!
Le birre non sono meno nobili del vino, come molti pensano: puoi compararle tra loro, scoprirne di nuove, trovare la pietanza giusta da associare, imparare la loro storia... fantastico! :041:
Per quanto riguarda il nostro amico Darkness, non ti preoccupare: tu continua a provarle! Poi magari un giorno potremmo organizzar una lezione "full-immersion", ci prendiamo una pigna devastante... :lol:
la miglior è sicuramente la becks
la migliore è la corona solo che siccome non la trovo quasi mai prendo la heineken...
qual'è la vostra birra preferita?e perchè?
adelscot (o come si scrive xd) perchè ha un sapore meno amaro
Cerveza Corona......:birra: :030: :birra:
ceres tra quelle commerciali...tra le italiane la pedavena
Franziskeiner tra le weiss..:050:
Heinkein...
Guinness tutta la vita.
Poi Menabrea.