[img][http://www.ratebeer.com/beerimages/51752.jpg]http://www.ratebeer.com/beerimages/51752.jpg[/img]
Visualizzazione stampabile
[img][http://www.ratebeer.com/beerimages/51752.jpg]http://www.ratebeer.com/beerimages/51752.jpg[/img]
per me ogni birra vale l'altra :roll: già con un bikkiere vado fuori di senno :nice:
ho trovato quella che piaceva a me... la Desperados :P :P
Heineken
nastro azzurro, moretti.
nastro azzurro :P
Quote:
Originariamente inviata da Sally
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO!!!!!!!! :P
non mi piace :roll:
tennets super :P
ne bevo poca ma anche a me piace la tennet's super e anche la Åbro classica
esatto,le poche volte che la prendo....Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
birra weizen..(weiss vuol dire bianco in tedesco,preciso per chi l'ha scritto!)rothaus birra tedesca, lowembrau,chymay tappo rosso e leffe rossa le doppio malto me gustano le pils non sanno di niente!
MORENA rigaz,
MORENA!!
dunque...senza parlare di quelle disponibili nelle birrerie,quindi quelle meno comuni e più particolari.....
senza dubbio Heineken.. :D
Feldschlösschen :P
Heineken, ma ad esser sincera la birra non mi fa impazzire.
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
dou de mon, duchess de borgougne, menabrea, guinness :roll: e ma ce ne sono un pacco che mi piacciono :roll: sostanzialmente le doppio malto spegialmente quelle irlandesi anche se devo dire che ho riscoperto la francia! :|Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quoto! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Pensavo fosse la Tequieros :DQuote:
Originariamente inviata da Kim
Anche quella è buona ed è aromatizzata alla tequila....provala ;)
La mia preferita in assoluto rimane comunque la GUINNESS!! Subito dopo vengono Crest, AdelScott e Ceres Old 9 :P :P
Concordo col Sovrano nel dire che la Franziskaner è buona ;)
Le birre italiane invece mi fanno cordialmente schifo.....non se ne salva una, almeno di quelle a diffusione nazionale (quelle locali non le ho provate, a parte quella della mia città :D....schifosa anch'essa, peraltro :smt040)
La Chimay la conosco, ed è abbastanza buona ma troppo costosa.Quote:
Originariamente inviata da thetanlibero
Le altre non le ho mai sentite in vita mia, e credo di poter dire che ne conosco parecchie :|
ma dove le pigliate ste birre??
in tanzania??
:lol: :lol:
f!
Se uno non conosce la materia........... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
:birra: :smt030 :smt030Quote:
Originariamente inviata da °Medusa°
che materia? che la birra e' fatta dal grano?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Heineken.
Le magnifiche tre:
1) Lapin Kulta, birra finlandese, bionda, anche scura, ma non troppo, preferibile quella da 8°..di grande valore affettivo per me.
[img][http://www.beersofeurope.co.uk/acatalog/lapinkulta.jpg]http://www.beersofeurope.co.uk/acatalog/lapinkulta.jpghttp://[/img]
2)Guinness, irlandese, gusto davvero unico, la schiuma che è davvero una panna, bevuta preferibilmente nei locali ufficiali [img][http://www.robertaonline.it/irlanda/19.jpg]http://www.robertaonline.it/irlanda/19.jpghttp://[/img]
3)Ceres Red Erik, danese, doppio malto e maledettamente rossa
[img][http://www.royalunibrew.com/Files/Billeder/MediaDB/Originals/Italien_redErik.jpg]http://www.royalunibrew.com/Files/Billeder/MediaDB/Originals/Italien_redErik.jpghttp://[/img]
La Ceres Old 9 l'hai mai provata, BruttoGay? :D
corona...nastro azzurro e heineken le mie preferite..
no, 9°? interessante :PQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
aggiungo anche la grande FAXE, degustata con il grana padano e tanta solitudine.