:ok: :lol: :lol: :lol: :ok:
Visualizzazione stampabile
:ok: :lol: :lol: :lol: :ok:
Me la scopo violentemente da farla dissanguare
preferirei sodomizzarla a morte, ma forse è tr crudele :nice:
la investiamo e così la uccidiamo...il manicomio non basta!! :lol: :lol: :lol:
la si porebbe investire mentre la portano al manicomio... :roll:
o altrimenti le fai scoppiare una tetta...
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da colui ke è
la investiamo con un camion, veloce e indolore per noi...
a mandarla al manicomio ci si mette troppo e poi ptrebbe pure uscire...
c'hai ragione kim...Quote:
Originariamente inviata da Kim
nn avevo pensato a qst
:roll:
Il camion è la soluzione migliore ;)
nessuno dei due kasi......
prima il manicomio poi la investiamo appena cerca di scappare
bukkake hard nella sua bocca almeno affoga
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
la sbatterei finkè nn crepa... :nice:
....tanti soldi e un buon cecchino...
:lol:Quote:
Originariamente inviata da pupetta
Io a ucciderei lentamente: perchè non tenerla prigioniera in una stanza (magari proprio la tua) e poi lavorartela come si deve magari facendola cadere in una bella trappola? Prima di tutto bisognerebbe, secondo me, esigere che lei si vesta in un determinato modo (per esempio con una felpona di una determinata marca), poi quando ce l'hai in pugno, farle credere che ti sei innamorato di lei; successivamente cominciare a distruggerla. Una volta che lei è "esaurita", bisognerebbe passare alla fase due del piano: Costruire una cella d'isolamento in cui lei potrà distruggersi definitivamente. Ogni tanto magari la si potrebbe fare uscire per farla parlare (o se volete essere duri la fate uscire per poterla interrogare ma non con le buone; secondo me bisognerebbe usare le cattive) qualche schiaffo potrebbe essere la soluzione ideale e poi richiudere la cella.
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
secondo me basterebbe farle venire la depressione e le crisi esistenziali facendole sentire giorno e notte le sue canzoni...
facciamo un sondaggio:come ammazzare quelli che odiano brit??? :evil: :evil: :evil:
Siii :D farle provare tutte le pene che hanno sopportato coloro che l'hanno ascoltata almeno una volta nella vita e che da allora hanno cominciato a odiarla :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ke stronzata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
quante cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diciamo che la vacca da monta di britney spears ha rovinato un intera generazione di ragazze rendendole tutte baby prostitute (dalle mie parti le ragazze di 12 - 13 anni son proprio delle gran puttanelle)
tutta colpa sua -.-Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
diciamo che ha contribuitoQuote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
Tu sei troppo buono! Secondo me non è il metodo adatto!. Il metodo più adatto è farla cadere in una bella trappola e poi schiaffeggiarla a tutto spiano! Oppure addirittura trattarla talmente male da farla cadere psicologicamente. Ma dopo la sua caduta psicologica bisdognerebbe schiaffeggiarla senza un minuto di posa (dopo averla immobilizzata naturalmente e questo lo si può fare in varie maniere: o la leghi alla sedia oppure le leghi le mani o le maniche (se è vestita con un pezzo di vestiario a maniche lunghe)o addirittura le leghi le mani dietro la schiena con una catena)Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
bhe un buon modo ci sarebbe, basta portarla in una caserma e dire ai soldati di svolgere su di lei tutte le loro fantasie erotiche ( i soldati devono essere messi in isolamento per 3 mesi dentro le segrete di una prigione cambogiana)
oppure cm direbbe alex il leone di "madagascar" la uccidiamo, la seppelliamo, poi la riesumiamo, la cloniamo e ammazziamo tutti i suoi cloni!!!!!
ah...ah..ah.. sto morendo dalle risate... adesso BASTA quando la finirete di parlare male dei VERI artisti kiamatemi...
ps: Britney è una delle cantanti ke ha fatto la storia nella musica pop
[/b]Quote:
Originariamente inviata da Little Avril
nessuno sta parlando di artisti