sono daccordo
sono daccordo
Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da panaz
Originariamente inviata da EuRaSiA
sì, basta ke dietro il banco ci sia una persona competente
lo sai ke si può morire anke x un'aspirina presa a stomaco vuoto sì?Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Il problema non si pone, visto che anche nei supermercati la vendita dovrà essere regolata da un farmacista laureato.. Ecco, questa riforma potrebbe aprire nuovi sbocchi lavorativi ai neolaureati in farmacia che non sono figli di farmacisti, invece di lavorare in una farmacia con orari impossibili e stipendi da fame potrebbero trovare occupazione in un supermercato.. Intanto i farmacisti scioperano per difendere i loro privilegi di casta. Buffoni. Spero che il governo abbia le palle di mandarli cosrtesemente affanculo, anche se la storia dei tassisti non mi fa ben sperare..Originariamente inviata da gianlukinovic
ahahhahahahhahahhahahahOriginariamente inviata da gianlukinovic
dovrei essere morto circa un centinaio di volte
e comunque l'aspirina posso anche comprarla in farmacia.
gli unici che possono essere contrari a un provvedimento del genere sono i farmacisti, che fanno semplicemente i loro interessi (come farei io).
Certo che si.
Il fatto è che la gente se ne approfitta troppo.Nei supermercati non vengono mai usati prezzi di listino,al contario delle farmacie che la maggior parte delle volte non vengono scontate,i prezzi sono quelli che importano le case,praticamente è una mazzata ai farmacisti.Quando si sta troppo bene succedono queste cose