Visualizzazione stampabile
-
Zizou
A me Zinadine Zidane piace molto, e dopo la zuccata di ieri a Materazzi non ho cambiato opinione, come molti benpensanti han fatto, anzi lo lodo ancor più di prima.
Io preferisco uno che dà una zuccata platealmente all'altro, senza alcuna ipocrisia, a tanti calciatori maestri nel picchiare senza farsi scorgere dall'arbitro.
Mi piacciono quelli che si inkazzano, che sono comunque umani, pur nella superiorità della loro classe calcistica.
E ringrazio Zizou anche del tentativo di cucchiaio nel rigore... ha imitato Totti, essere imitati da Zidane è il massimo riconoscimento che gli poteva dare... e per giunta non c'è neanche riuscito, colpendo la traversa anziché mandare la palla pulita nel sacco (come solo Totti adesso e l'Angelo Biondo suo maestro prima di lui, sa fare)...
A questo proposito lancio un sondaggio, in Francia se ne parla molto di questa questione: cioé chi è stato il più grande calciatore Francese di tutti i tempi, se Platini o Zidane.
Io, s'è capito, voto per Zidane...
-
Zidane - Platini: 1-1
Si è capito che ho votato Platini... :nice:
-
platini 100 volte, nn lo dico x ieri...platini era platini.
-
-
DaDa, Efa e Ranger votano per Platini: totale 2 voti!!! :roll: :roll:
C'è qualcosa che non mi torna... :roll: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Platini senza dubbio :D
-
Zidane...cn lui hanno vinto un mondiale e un europeo...certo le vittorie nn dimostrano la sua superiorità...quanto meno è stato + fortunato diciamo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Zidane...cn lui hanno vinto un mondiale e un europeo...certo le vittorie nn dimostrano la sua superiorità...quanto meno è stato + fortunato diciamo...
Col suo cucchiaio di ieri ha ammesso che Totti è quanto meno al suo livello (a parte il fatto che lo ha anche dichiarato ufficialmento al post partita di Real Madrid-Roma 0-1 di Champions...)
-
Boh Platini non lo ho mai visto giocare, certo aveva molto più fiuto del gol e carisma di Zidane..
E comunque è scandaloso che la FIFA abbia eletto Zidane miglior giocatore del torneo dopo quello che ha fatto in finale. Prima tante menate sul fairplay, 4 giornate di squalifica al nostro De Rossi, e poi questa cagata.. Vergogna.. E vergogna ancora a quel mafioso di Blatter, che ha disertato la premiazione dell'Italia. La FIGC dovrebbe farsi sentire, non è accettabile una cosa del genere...
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Boh Platini non lo ho mai visto giocare, certo aveva molto più fiuto del gol e carisma di Zidane..
E comunque è scandaloso che la FIFA abbia eletto Zidane miglior giocatore del torneo dopo quello che ha fatto in finale. Prima tante menate sul fairplay, 4 giornate di squalifica al nostro De Rossi, e poi questa cagata.. Vergogna.. E vergogna ancora a quel mafioso di Blatter, che ha disertato la premiazione dell'Italia. La FIGC dovrebbe farsi sentire, non è accettabile una cosa del genere...
Questo è stato il massimo della vergogna :no: