Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Questo è stato il massimo della vergogna :no:
Càzzo, sono d'accordo anch'io!!! :shock: :| devo preoccuparmi??? :roll: :lol: :lol:
-
fare confronti fra giocatori di epoke diverse penso sia impossibile... zidane fra i migliori di questo decennio, platini idem ai suoi tempi :ok:
-
Preferisco Diagana.... Platini e Zidane sono antipatici in campo e fuori...
-
Re: Zizou
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
A me Zinadine Zidane piace molto, e dopo la zuccata di ieri a Materazzi non ho cambiato opinione, come molti benpensanti han fatto, anzi lo lodo ancor più di prima.
Io preferisco uno che dà una zuccata platealmente all'altro, senza alcuna ipocrisia, a tanti calciatori maestri nel picchiare senza farsi scorgere dall'arbitro.
L'ha fatto quando l'arbitro era di spalle, si è fatto avanti per evitare che lo vedesse. Non mi sembra tanto plateale.
Da un giocatore in fine carriera che aspetta il pallone d'oro io mi aspetto altro.
Chiamasi fairplay, ma anche autocontrollo, etc etc.
E ringrazio Zizou anche del tentativo di cucchiaio nel rigore... ha imitato Totti, essere imitati da Zidane è il massimo riconoscimento che gli poteva dare... e per giunta non c'è neanche riuscito, colpendo la traversa anziché mandare la palla pulita nel sacco (come solo Totti adesso e l'Angelo Biondo suo maestro prima di lui, sa fare)...
Il cucchiaio non è una prerogativa tottiana, dubito vivamente abbia imtato lui, ma convinto tu..
-
VOTO PLATINI X NN VOTARE ZIDANE
-
zidane perkè è un bell'uomo :shock: :lol:
-
io voto zidane....
anke se dopo la zuccata...è sceso ad un livello così basso! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
VOTO PLATINI X NN VOTARE ZIDANE
idem...mi stanno sulle palle a me i francesi :P (almeno i calciatori del mondiale e nazionale dell'anno scorso)
-
Re: Zizou
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
A me Zinadine Zidane piace molto, e dopo la zuccata di ieri a Materazzi non ho cambiato opinione, come molti benpensanti han fatto, anzi lo lodo ancor più di prima.
Io preferisco uno che dà una zuccata platealmente all'altro, senza alcuna ipocrisia, a tanti calciatori maestri nel picchiare senza farsi scorgere dall'arbitro.
Mi piacciono quelli che si inkazzano, che sono comunque umani, pur nella superiorità della loro classe calcistica.
E ringrazio Zizou anche del tentativo di cucchiaio nel rigore... ha imitato Totti, essere imitati da Zidane è il massimo riconoscimento che gli poteva dare... e per giunta non c'è neanche riuscito, colpendo la traversa anziché mandare la palla pulita nel sacco (come solo Totti adesso e l'Angelo Biondo suo maestro prima di lui, sa fare)...
A questo proposito lancio un sondaggio, in Francia se ne parla molto di questa questione: cioé chi è stato il più grande calciatore Francese di tutti i tempi, se Platini o Zidane.
Io, s'è capito, voto per Zidane...
ankio :ok: specie per quello che lo ha stimolato a fare quel gesto
-