Fosse per me, lo darei a Inzaghi... ma dubito che venga assegnato a lui visto che l'hanno fatto giocare 5 minuti
In alternativa... Buffon, Cannavaro o Gattuso.
Totti e Del Piero: ASSOLUTAMENTE NO.
Fosse per me, lo darei a Inzaghi... ma dubito che venga assegnato a lui visto che l'hanno fatto giocare 5 minuti
In alternativa... Buffon, Cannavaro o Gattuso.
Totti e Del Piero: ASSOLUTAMENTE NO.
domanda... ma di quale pallone d'oro parlate' quello di france football, assegnato a dicembre, o quello dei mondiali' perkè se parlate del secondo l'ha vinto zidane, se parlate del primo, invece, è ancora presto: decideranno le prime partite di champions legue e campionato... dubito possa vincere un italiano: i difensori, neanke baresi e maldini, sono soliti vincerlo... se continua così fino a dicembre potrebbe farcela pirlo... ma ne dubito... se klose segna ancora tanto penso lo vincerà lui...
Originariamente inviata da MEGA
quello di france football
ok... allora mi ripeto... nn lo vinceranno nè buffon nè cannavaro... se continua a giocar bene potrebbe farcela pirlo ma è difficile... punto su klose se continua a segnare!
camoranesi
Infatti!Originariamente inviata da =DaDa=
Io cmq..direi..
Buffon o Cannavaro o Grosso o Gattuso o Zambrotta...
Questi sono quelli ke si sono fatti sentire di +.
Cannavaro...grande Cannavaro...però se lo meriterebbero anke Buffon e Ringhio
tra quelli citati ha giocato bene solo pirlo...ma io avrei candidato cannavaro o buffon..
Comunque il pallone d'oro l'hanno dato a zidane, secondo posto per cannavaro... -_-'
Originariamente inviata da grimmy
Se lo meritava molto di più Cannavaro....
Zidane dopo la caxxata di ieri sera dovrebbe solo starsene a casa
Senza dubbio Cannavaro