E' il mio sito preferito
E' il mio sito preferito
Secondo me è un sito molto interessante con il quale si può passare bene il tempo e conoscere altre persone.
Comunque per me è presto darvi un giudizio.
è il mio sito preferito e lo consiglierei ad amici...cioa a tt v amooo vvtrbnOriginariamente inviata da nali
indovina ? mi fa skifoOriginariamente inviata da Fabio
fabietto è il mio sito preferito
-ha una grafica eccezionale e te l'ho sempre detto;
-non gli manca nessuna sezione;
-è pulito ed ordinato (cosa molto importante);
-è il piu famoso d'italia e ci viene uno sfascio di gente;
-cosa vuoi di piu dalla vita ?
Risposta: E' un sito molto divertente e simpatico
Commento: purtroppo non ho il tempo per venire spesso su questo sito, vengo quando posso e questo mi dispiace anche perchè ci trascorro delle ore e mi diverto.
Per questo non mi sento di dire che è il mio sito preferito, anche perchè direi una cosa non vera!
sulla grafica eccezionale e l'ordine sono d'accordissimo.. E' un sito davvero carino e ben fatto.
il mio preferito!
E' il mio sito preferito
E' un sito molto divertente e simpatico
E' un sito che mi sentirei di consigliare agli amici
E' un sito con una comunità molto numerosa
non esiste una risposta multipla?
cmq è assolutamente il mio sito preferito,l'unico nel quale mi sia iscritta,dove passo la maggior parte del tempo,che mi permette di divertirmi ma anche di sfogarmi quando sono nervosa o triste(amati tsf :smt050 ).nonostante non ne abbia visitati molti altri(dopo essermi trovata benissimo qui ho piantato le tende :smt003 ) posso affermare sia davvero un sito ottimo.
l'ho consigliato a molti miei amici,vedi mimì
ho conosciuto persone splendide,tra cui mogli,mariti,amanti,ladre di mariti ..a tanta bella gente :smt050
Mio sito preferito
Originariamente inviata da Rum e Cocaina