è un sito bellissimo
Fuoriditesta è il mio sito prferito in assoluto
E' un sito superbo
Sono appena arrivato, direi che è un sito divertente e simpatico, ma alcune cose mi lasciano un po' perplesso...
No,non mi piace come moderano
Potrei dire molte cose in merito a fdt ma sarebbe un commento troppo lungo e articolato quindi dico solo il minimo, non c'è dubbio che sia un bel sito ma su alcune cose potrebbe migliorarsi di più anche perchè fdt non è immune dai difetti e mi piacerebbe che colmasse proprio queste sue "lacune" se cosi possiamo chiamarle.
Per me è come una famiglia dopo tanti anni che ci sto su,e mi sono affezzionata al sito lo trovo ordinato,ci sono persone simpatiche che ti fanno divertire e sorridere,ho conosciuto alcuni miei amici qui alcuni mi hanno deluso altri si sono rivelati una vera sorpresa per me.
Mi sento a casa e poi è stato il mio primo forum questo anche se all'inizio non è stato amore a prima vista ma poi è migliorato tantissimo e sono entusiasta di questo e amo fudz è troppo dolce e simpatico anche se devo capire se è una patata sbucciata o una patatina della san carlo XD.
Vabbè questo è tutto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Un anno fa era diverso..c'era un aria diversa..ora invece i mod sono diventati serranti
Appena sgarri una cosa..SBAM!3 settimane di ban..perchè?
Poi alcuni utenti ( anche troppi , non faccio nomi...chi ha detto drkcoso?!?!) si comportano male e si sentono intelligenti , il chè mi dà fastidio
Non ho notato questo cambiamento con i mod erano anche prima come ora.
ti quoto il secondo pezzo,infatti alcuni utenti hanno un pò rotto le palle ogni occasione è buona per prendere in giro gli altri pensando di essere superiori -.- creando solo Ot in senzioni serie,prima non era cosi.Ti passa pure la voglia di aprire un topic,invece di far abientare gli altri li fanno scappare.In un forum è importante anche il modo in cui si comportano gli utenti e se un gruppetto si atteggia in modo non bello non fa bene al sito stesso e sinceramente da fastidio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci