nn so se esiste già un topic così...cmq...siete favorevoli o contro al razzismo?
Visualizzazione stampabile
nn so se esiste già un topic così...cmq...siete favorevoli o contro al razzismo?
ma che domanda è??? :shock:
Voglio proprio vedere ki ha il coraggio di dire ke è favorevole al razzismo! :x :x :x :no: :no: :no:Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
io no! ma ce ne sono di perseno che lo sono..... io è proprio una cosa che non riesco a concepire...
Non sono favorevole,ma riesco a capire il punto di vista di chi lo è pur non condividendolo.
Dipende
in teoria no.
ma c'è qualche etnia che non sopporto....
Assolutamente no!
E non riesco a capire il punto di vista di chi lo è...
e c è pure uno che ha detto si??????? :|
Certamente no, e chi mi conosce bene sa che è verissimo perchè gliene ho dato anche una prova...
Assolutamente no.
ki è quello ke ha detto si? :shock: :x
assolutemente no!
No
si infatti! :no:Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Io ho messo di si... per le persone che non l'avessero capito..
Bene vedo ke Guru continua ad essere leso....cmq assolutamente no! :no:
no :no:
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
:shock: No
:?
Non è che odio quelli che hanno il colore diverso dal mio o x' credono un altro dio, odio i criminali, odio le persone che vengono qua a rubare e a fare le vittime ( i rom) io non lo nego, x' hanno modi che nuociono alla vita comune, non sono razzista x' uno di colore viene qua a lavorare onestamente con educazione, ma le persone che vengono qua a rubacchiare per loro cultura, beh scusate.. avevo messo cmq le mie ragioni in un topic su attualità se volete leggere son la..Quote:
Originariamente inviata da gian88
assolutamente no :no: :no: :no:
Io questo nn ritengo sia razzismo, infatti io pur non essendo affatto razzista mi trovo d'accordo con questo post di guru's way :)Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho diminuito le O perchè alteravano le dimensioni della pagina. crazyely88
Io non sono razzista, ma non sono nemmeno purista! Un italiano non puo' esser razzista, da millenni abbiamo avuto mescolanze di razze, spagnole, francesi,romani poi importavano + persone che grano, tuttavia, non riesco a digerire certe, e scusate il termine, razze..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il termine razza non è affatto un'offesa, per come la vedo io. Sono le persone stupide e ignoranti che hanno dato a questa parola, in ambito umano, un significato negativo. Fai benissimo a nn essere nè razzista nè purista, così come ci tengo a ribadire che nn lo sono io (e tranquilli che chi mi conosce lo sa benissimo...), però è ovvio che di questi tempi può capitare di provare diffidenza forte verso particolari etnie o "razze". Diciamo che finchè nn si sconfina in un nuovo "nazismo", questo ci può anche stare.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
no, assolutamente.