Come volontà, ucciderei per amore, vendetta e difesa.....che poi non ne sia fisicamente in grado, e va bene....però, comunque.....
Come volontà, ucciderei per amore, vendetta e difesa.....che poi non ne sia fisicamente in grado, e va bene....però, comunque.....
ora:
è da stabilire cosa si intente per uccidere per amore...
1-uccidere un cattivo per salvare il tuo amore (cosa che non porta alcun dubbio)
2-uccidere un buono (o meglio sacrificarlo) per salvare il tuo amore in situazioni estreme e di emergenza
3-uccidere qualcuno per un'ipotetico obbligo di un terzo (un cattivo ovviamente) che mettendoti alle strette ti dice: o mi uccidi sempronio o non potrai mai piu stare con la tua ragazza e non la rivedrai mai piu
4-uccidere sempronio (il nuovo ragazzo della tua ex) per arrivare al tuo amore
a rigor di logica credo si intendesse la 3, e quindi non la farei
per soldi meno che meno... e ancor meno per ideali... che ideale puo essere quello che necessità di un uccisione altrui per avvalorarsi? gia si presenta come paradosso...
lo farei solo per legittima difesa mia e degli altri
io ucciderei per difesa mia e dei miei xari oppure per denaro, tanto denaro... per pulire la coscienza di un assassino servono migliaia di banconote da usare a mo' di fazzoletino
direi x niente al momento, ma.... forse x amore...
per legittima difesa ovviamente,e poi x difendere un amico...
Originariamente inviata da Sally