Nessuna di quelle^^Originariamente inviata da s@ve
Nessuna di quelle^^Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da EuRaSiA
concordoOriginariamente inviata da anDr1
E che cosa pensi allora di colui che porta il pallone?Originariamente inviata da EuRaSiA
Di una persona che usa un oggetto per circondarsi di altre persone,penso che sia solo e poco sicuro delle sue potenzialità.Originariamente inviata da s@ve
Che "ha problemi psichici già da ragazzino" mi sembra abbastanza rispondente alla tua osservazione... non trovi?Originariamente inviata da EuRaSiA
Per altro è quello che ho scelto io!!
Io ho scelto l'ultima opzione, nn vedo perchè ognuno si unisce ad un gioco e vuole magari cambiarne le regole o far procedere le cose per forza come dice lui. Se nn gli va, che faccia un altro gioco.
Ero indeciso fra la quarta e la quinta cmq, perchè a mio modo di vedere sono simili, parecchio simili, anzi mi sa che potrebbero anche essere accorpate. Quindi volendo, avrei anche potuto scegliere la quarta opzione.
quindi è giusto che non lo porti nessuno, almeno la smettono di giocare a calcio, si collano 5 euro a testa, si compra da fumare e la compagnia inizia a drogarsi tutta quanta...Originariamente inviata da EuRaSiA
Devo dire ke questa soluzione va proposta ai bambini di 10-11 anni... tanto ormai crescono molto in frettaOriginariamente inviata da John Galliano
Così se prima lo scemo era uno, adesso lo diventano in 10Originariamente inviata da John Galliano