assolutamente NO!!!!!!!
assolutamente NO!!!!!!!
non credo s parli di trombare, ma sempre a quello pensate voi donneOriginariamente inviata da BuffyTheSlayer
ma bensi di inziare un rapporto via chat....
no assolutamente
Avere la possibilita' di fare 2 chiacchere con una persona prima di vedersi fisicamente mi sembra una cosa molto positiva...
E' meglio che essere imbroccati in discoteca per un bel culo o un bel paio di tette :twisted:
Tramite la chat si puo' capire se ci sono delle affinita' di carattere..è meglio non aspettare troppo a incontrarsi per non creare castelli in aria..la chat è un modo come un altro per conoscersi
io direi..++++all'amore partito dalla chat++ :!: :!: :!: :!:
Anche se prima di vedersi e frequentarsi non direi che è amore..ma simpatia caratteriale...
Originariamente inviata da andras
mi sono messa con un ragazzo conosciuto in chat (su arianna 5 anni e mezzo fa) e mi ha mollata 6 mesi fa dopo 4 anni e mezzo che stavamo insieme, ci vedevamo ogni weekend.. beh io ci sto ancora male era proprio amore.. quindi, SI, esiste e lo rifarei!
k facciamolo 8)Originariamente inviata da ireth
si ma io lo dico sempre ma nessuna viene mai a trovarmiOriginariamente inviata da tiramolla
se ti chiami luca e sei carino ci potrei anche pensare su 8)Originariamente inviata da IO_GIUDICO
chi ha detto nemmeno se mi pagano è un po' falso..voglio vedere se vi arriva la foto di uno gnocco o una gnocca che fate 8) ..e in piu' anche di carattere vi prende..