:o
Visualizzazione stampabile
:o
no, nn mi sn integrato...nn m conosce kuasi nessuno, e a kuei poki ke conosco sto antipatico...
Mi trovo benissimo,ho conosciuto un bel po' di gente e con alcune di queste persone mi sono legata molto...
:)
Mi trovo molto bene, ma nn vado alla ricerca smodata di amici...scelgo molto bene le persone a cui legarmi, che infatti allo stato attuale sono poche.
Pochi sono quelli a cui sono VERAMENTE legato...
ho avuto più successo un in anno di forum che in 19 anni di vita reale...
dopo la prima persona che ho conosciuto ho tentato di non legarmi più a nessuno.. :roll: missione fallita ma va bè.. :roll:
bhè penso di essere conosciuto da parecchia gente, nel bene e nel male... l'importante è quello :lol:
mi trovo bene ma non ho un dialogo giornaliero con gli altri utenti del forum.
Sicuramente sono ben integrato,il numero di persone che conosco è "giusto"!!!
Sì mi sono abbastanza intergata :) con alcune persone ho legato molto...
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sì, ho trovato qua dentro delle persone stupende. :oops:
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Quote:
Originariamente inviata da luly
io nn mi sn integrata bene.....ho poke conoscenze..ovvero qll della chat.....e basta infatti sn stata x 1 periodo ti tempo assente e nessuno se ne è accorto..
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
ho legato solo con poche persone..ma spero di conoscerne altre!
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
a me noQuote:
Originariamente inviata da schrek
Io nn mi sento integrato.
Nel forum come nella vita.
:(
ho votato altro perchè la risposta per me è
no, ma frequento spesso il forum.
mi sono integrata così così..+ no che si comunque
ma per cosa non vi siete integrati?
cosa vorreste o cosa vi fa sentire così?
x il mio carattere poco incline ai complimenti e molto critico, per i miei sbalzi d'umore ke si riperquotono sui rapporti inter-personali...
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Faccio fatica a integrarmi io :( ,ho un carattere molto chiuso ma ormai in tutti questi anni ci ho fatto l'abitudine :) ,so che nn posso cambiarmi anche se ci ho provato varie volte.Qualcuno ho conosciuto all'inizio ma ora nn cè più nessuno di quegli utenti,mi piacerebbe conoscere gente nuova quello si :)
no..infatti è da un po' che ero assente..e tanto nessuno se n'è accorto
:cry: :cry: :cry: :cry:
:ok:Quote:
nn ho legato con nessuno in questo forum sinceramente...
Il fatto che nessuno se ne sia accorto non deve dispiacerti perchè bisogna sempre tener conto della fragilità dei rapporti via web...l'importante e che a non dimenticarsi di noi siano persone a cui teniamo. Il forum è un luogo piacevole dove potersi confrontarsi,vedilo solo così...se poi ti affezionerai a qualcuno ancora meglio :)Quote:
Originariamente inviata da chiara91