Mi trovo benissimo... :o sono spessissimo sul forum...e anche se ultimamente posto poco vi osservo con occhio vigile :smt029
Visualizzazione stampabile
Mi trovo benissimo... :o sono spessissimo sul forum...e anche se ultimamente posto poco vi osservo con occhio vigile :smt029
ho legato cn un pò di persona
ma mi piacerebbe conoscerne molte altre :)
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
io mi trovo benissimo anke xkè vado praticamente tutti i giorni in chat e nel forum quindi ho molti amici :ok:
Mah...m sn integrata moooolto meglio nella vita reale!
In chat nn sn mai andata...ma nn è che m interessi..
Sn sul forum...ma direi che boh, non m conosce nessuno... :roll:
mi trovo bene nel forum...mi piace tanto rispondere ai tanti utenti...e spero di consigliarli al meglio!solo con una persona ho legato di più ovvero panaz....ma è parecchio che nn lo sento!! :roll:
Abbastanza intregrata :) cn alcune persone sto legando molto! :)
QUESTO FORUM FA PAURA!
SIETE TUTTI MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Non saprei spiegare bene...
diciamo che non mi sento a casa mia...
ma perchè vorresti tipo comunicare di più per Mp o chat o msn con gli utenti o è proprio all'interno del forum che non ti senti a casa?Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Perchè io di carattere non scrivo per Mp con nessuno, non uso msn ecc...
ma sono fatta così, chiusa nel mio guscio.
Però scrivo nel forum un sacco e vi conosco così.
Non pretendo di più e quindi mi sento bene.
Dipende da quello che volete da questo forum!
eh maria ...dai che ti sei integrato benissimo! non condivido le tue idee, ma a me stai simpatico ;) !! cmq anchio lo frequento spesso, ma ho legato solo con 4 persone. se se ne aggiungeranno altre meglio, altrimenti pace ;)Quote:
Non mi sono spiegato bene, ma già lo sapevo in partenza, perché è difficile...
A me i frequentatori del forum mi stanno tutti più o meno simpatici.
Gradisco anche quelli che ritengo meno simpatici, nel senso che sono comunque divertenti.
Quindi non è un problema di persone.
E poi la popolazione è così folta che uno potrebbe comunque decidere di frequentare solo quelli che gli vanno a genio.
Diciamo che è il contenitore in cui il tutto si svolge che mi appare poco ospitale. E il fatto che nonostante questa sensazione io continui a risiederci è una riprova di quanto mi piacciate in molti.
conosco alcune persone, non mi sono integrata molto, ma ci sarà il tempo per conoscere altri :)
anche noi ti amiamo :smt050Quote:
bhè è da poko ke sono arrivato in qsto sito.....per fortuna ho già avuto tanti voti nella sezione dei Komputerini...se volevte vedere km sono o sapere qlkosa di piu su di me andate a TUTTI I RAGAZZI e mi vedrete...spero di konsocere tanta bella gente---
Quote:
Originariamente inviata da luly
integrato? cosa vuol dire..
Per il resto io scrivo le mie 4 cazzate
se qualcuno le legge e pensa chissà cosa
sono fatti suoi..
A me piace scrivere, piacere discutere di qualcosa..
e lo faccio senza pensare alle relazioni interperesonali perchè non mi interessano..
:lol:
Mi piace questo forum perchè c'è tanta gente simpatica e che la pensa come me,anche se ultimamente mi inizia un pò a stufare..
bhe...iol forum mi piace molto ma nn ho legato particolarmente cn nex...diciamo ke nn mi sento molto "cagata"
nn mi sono integrata x il semplice fatto ke mi sono iscritta il 18 gennaio e sono tornata ora dopo tt sto tempo calcolando ke nn avevo mai scritto messaggi xkè mi ero scordata di essere iscritta qui sono iscritta a 4 forum
io mi trovo bene anche se non ho legato in particolare con qualcuno, mi piace scrivere quì e ogni tanto prendo dei contatti msn se per caso qualcono scrive cose che mi "colpiscono"
per ora ho legato solo con rika!!! ma questo non vuol dire che mi trovo male!!!
Quote:
Originariamente inviata da luly
Si, mi trovo bene e mi pare di essermi integrato abbastanza bene. Ma questo non equivale ad avere tantissmi "amici".
Ho legato con alcune persone :)