Ok...datemi della fissata..ma la mia mogliettina mi ha contagiata :lol: avete piercing o tatoo? dove? quando lì avete fatti? :oops:
Visualizzazione stampabile
Ok...datemi della fissata..ma la mia mogliettina mi ha contagiata :lol: avete piercing o tatoo? dove? quando lì avete fatti? :oops:
orekkini sì,ma nn pearcing...boh forse in futuro farò uno di quei due o tutti e due ma ora no.. :roll:
appena avrò i soldi farò il tatuaggio.....
4 tatuaggi e il buco al naso
nessuno dei 2
buco al naso
tatuaggi. senz'altro...
guarda che si fanno sempre dispari! :|Quote:
Originariamente inviata da Minnie
non ho niente.. :( vorrei il piercing alla lingua ma ho troppa paura.. :? però voglio fare il tatuaggio, (un bambulè :nice: :P :lol: ) ma devo mettere via i soldi.. :evil:
Se ne dicono di tutti i colori...io cmq ne ho 4 e per ora va bene così. Di certo nn ne faccio un altro solo per farli arrivare ad un numero dispari... :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
Al giorno d'oggi è una rarità non avere ne percing ne tatuaggi... ed io faccio parte di questa categoria.
Modestamente... :nice:
3 tatuaggi
2 piercing
vorrei farmi un tatuaggio..magari appena ho 18 anni...
se dovessi scegliere il tatoo ma piccolo piccolo o dietro alla schiena o sulla caviglia.
cm nn quotarti 8)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
farei un tatuaggio ma nn so ne dove ne come :roll:
io non ho niente..
però vorrei il piercing all'ombelico :P
ovviamente mia mamma non mi lascia farlo :( :cry:
io ho un tatuaggio a forma di macchia di sugo sulla canottiera :D
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Sycho Kid
io voglio sia un tatoo ke un piercing...
idem :PQuote:
Originariamente inviata da imok
Ho un tatuaggio stilizzato sul braccio destro ;) ;) ;) è la faccia di un leone kon la bocca aperta vista di profilo :ok: :ok: :ok: l'ho fatto a 15 anni e mezzo ;) ;) ;)
Tattoo, anche se preferisco vederli sugli altri che su me stesso.
Tatuaggio :) vorrei farmi il mio cavallo sulla scapola!
Ho il piercing al sopracciglio.
E un tatuaggio in progetto...
Mi piacciono entrambi ma il piercing non me lo farei
nessuno dei due!!
Adoro tutte e due le cose! Prima o poi farò un secondo tatuaggio e pure il piercing (il cheek *-*)
Piercing all'orecchio e sotto il labbro ma non li metto mai..
5 buchi all'orecchio.. ma non so so se valgano come piercing.
Il tatuaggio lo sto disegnando da un bel po' di tempo e l'intenzione di farlo c'è, ma non sono ancora del tutto convinta