[quote="Sally"]non dimenticherò mai tutte le persone che mi hanno lasciato qualcosa.. quote]
[quote="Sally"]non dimenticherò mai tutte le persone che mi hanno lasciato qualcosa.. quote]
I media si sono già dimenticati di lui, e fra un po' lo faranno tutti...Originariamente inviata da mari85
... Purtroppo...
la famiglia,non potrei mai scordarla.
partendo da quella più stretta,quindi genitori,fratello e sorella..passando poi ai nonni e tutti gli zii e cugini.
non dimenticherò alcuni amici in particolare,che hanno segnato la mia vita standomi accanto e facendomi conoscere il vero significato dell'amicizia..
in amore,penso ricorderò il mio primo ragazzo sorridendo,e colui che mi ha fatto innamorare con un po'di amarezza,ma sicuramente non lo scorderei mai.
chi più chi meno,chi in un modo chi in un altro,molte persone hanno segnato la mia vita..in positivo e negativo..
li ricorderò,sperando anche loro facciano lo stesso.
non dimenticherò mai Marika...
a16 anni è stato troppo presto...sarai un bellissimo angelo...
Non potrò mai dimenticare Alfonso che è stato il mio primo amore mi ha dato tanto e continua a farlo con tutti i suoi difetti....che amo...
Licia e Nunzio...siete i miei migliori amici e vi amoooooooo!
e poi tanta gente che ha incrociato il mio cammino...non sò dove adesso siano...ma grazie x avermi donato un pò della vostra vita e aver fatto parte della mia...
sono molte le persone che nn potrà mai domenticare..
al primo posto metto mio padre
fiss e tutte le emozioni che ho provato sto provando e spero di provarne altre tutti i ricordi legati a lui spero ce ne saranno altri sicuramnte si e nn potrò mai dimenticare IL BRANCO fiss chris muso sputo normale vi voglio bene!!
non dimenticherò mai la fermata del 17! mitica! e nn dimenticherò mai antonio!!
Originariamente inviata da Sally
nn dimentikerò mai la mia famiglia
il 1° amore
la mia bestfriend k mi sopporta smp
tt le xsone k mi vogliono bn!!!
Ale tv1kdb!!!