credette che il primo amore (dico la prima storia seria,qll con bcui si sn avute le prime esperiense )es:se ci si fidanza a15 anni?
possa durare per sempre di qst tempi?perchè?
Visualizzazione stampabile
credette che il primo amore (dico la prima storia seria,qll con bcui si sn avute le prime esperiense )es:se ci si fidanza a15 anni?
possa durare per sempre di qst tempi?perchè?
certe volte... :)
guarda..giudica te se era una storia seria o no...io cn L. ci sn stata a13 annix2anni..era ttt stupendo..è stato il mio primo amore e x lui sn stata malissimo..eravamo innamorati..poi gli amici l'hanno fatto cambiare, nn era+lo stesso...mi trattava in modo freddo, aveva atteggiamenti poko seri cn le altre ragazze..fino al punto ke l'ho lasciato...ora x me lui è un grande amico e lui ci prova sempre cn me..lui è tornato sui suoi passi, io no...se lui nn mi avesse trattato così forse staremmo ankora assieme... :)
i miei si sono conosciuti quando lei aveva 13 anni e lui 18...fidanzati dopo un anno e sposati quando lei ne aveva 21 e lui 26. e io sono nato 10 mesi dopo il loro matrimonio. e tutt'ora, all'eta di 41 e 46 non si sono mai pentiti....quindi ci credo nel primo amore duraturo
io ho il ragazzo da quando avevo 16 anni e ora ne ho 22. non è stato il primo ke ho baciato.. :roll: nè il primo di cui mi sono innamorata.. :roll: xò è stata la prima storia importante, e sinceramente, spero proprio che duri per sempre.. :)
dipende dalle persone, dai sentimenti e dalla fortuna!
esatto! a quanto pare io non ho avuto culo!Quote:
Originariamente inviata da killuminato
no!
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
non saprei...
a me non è successo...
il primo amore è quello ke nn s dimentica mai...quello dove davvero t batte forte ilk cuore,t tremano le gambe e t senti morire ogni volta ke t si avvicina...ma poi tt svanisce...s diventa grandi e cominciano i primi litigi,ncomprensioni...xò poi x abitudine(anke se è un pò brutto dirlo)o perkè s è trpp legati s decide d restare insieme...e quella è la fine della possibilità d vivere davveor la propria vita. x esperienza xsonale,posso dire ke il primo amore è stupoendo ma se s è trpp pikkoli poi s riskia d vedere nellìaltra xsona ciò ke ancoira nn s è...e nn s cresce ma c s convince d avere già tt...ma bisogna stare attenti dal confondere un'amore vero cn una bella amicizia,così forte da credere ke sia amore...nn so se ciò e ho scritto rende l'idea d ciiò in cui credo...me lo auguro c,mq visto ke è il primo intervento in questo form!!raga...datem il benvenuto!!!!!! :roll: nn conosco nessuno!!!aiutooooooooooooo! :?