credette che il primo amore (dico la prima storia seria,qll con bcui si sn avute le prime esperiense )es:se ci si fidanza a15 anni?
possa durare per sempre di qst tempi?perchè?
Visualizzazione stampabile
credette che il primo amore (dico la prima storia seria,qll con bcui si sn avute le prime esperiense )es:se ci si fidanza a15 anni?
possa durare per sempre di qst tempi?perchè?
certe volte... :)
guarda..giudica te se era una storia seria o no...io cn L. ci sn stata a13 annix2anni..era ttt stupendo..è stato il mio primo amore e x lui sn stata malissimo..eravamo innamorati..poi gli amici l'hanno fatto cambiare, nn era+lo stesso...mi trattava in modo freddo, aveva atteggiamenti poko seri cn le altre ragazze..fino al punto ke l'ho lasciato...ora x me lui è un grande amico e lui ci prova sempre cn me..lui è tornato sui suoi passi, io no...se lui nn mi avesse trattato così forse staremmo ankora assieme... :)
i miei si sono conosciuti quando lei aveva 13 anni e lui 18...fidanzati dopo un anno e sposati quando lei ne aveva 21 e lui 26. e io sono nato 10 mesi dopo il loro matrimonio. e tutt'ora, all'eta di 41 e 46 non si sono mai pentiti....quindi ci credo nel primo amore duraturo
io ho il ragazzo da quando avevo 16 anni e ora ne ho 22. non è stato il primo ke ho baciato.. :roll: nè il primo di cui mi sono innamorata.. :roll: xò è stata la prima storia importante, e sinceramente, spero proprio che duri per sempre.. :)
dipende dalle persone, dai sentimenti e dalla fortuna!
esatto! a quanto pare io non ho avuto culo!Quote:
Originariamente inviata da killuminato
no!
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
non saprei...
a me non è successo...
il primo amore è quello ke nn s dimentica mai...quello dove davvero t batte forte ilk cuore,t tremano le gambe e t senti morire ogni volta ke t si avvicina...ma poi tt svanisce...s diventa grandi e cominciano i primi litigi,ncomprensioni...xò poi x abitudine(anke se è un pò brutto dirlo)o perkè s è trpp legati s decide d restare insieme...e quella è la fine della possibilità d vivere davveor la propria vita. x esperienza xsonale,posso dire ke il primo amore è stupoendo ma se s è trpp pikkoli poi s riskia d vedere nellìaltra xsona ciò ke ancoira nn s è...e nn s cresce ma c s convince d avere già tt...ma bisogna stare attenti dal confondere un'amore vero cn una bella amicizia,così forte da credere ke sia amore...nn so se ciò e ho scritto rende l'idea d ciiò in cui credo...me lo auguro c,mq visto ke è il primo intervento in questo form!!raga...datem il benvenuto!!!!!! :roll: nn conosco nessuno!!!aiutooooooooooooo! :?
non so quanto fosse vero amore.è finito cmq.
ma perchè non c'è no??
cmq ho messo nn saprei ma x me è no
Dipende dalle persone,maturità,sentimento e fortuna....a me non è successo comunque anche se logicamente non era il primo amore ma la prima ragazza :D
l'amore vero è unico e solo e nn per forza deve essere quello delle prime esperienze, che magari nn erano nemmeno amori ma solo infatuazioni
io credo che il primo amore sia sempre il più bello e se dura anche meglio!!
io ne sono la prova....e spero che sia x sempre!
sinceramente,non penso.
ma se l'amore è sincero ed entrambi si è abbastanza maturi...può durare.
il primo amore è il più bello perchè si è inesperti....quelli successivi diventano sempre più calcolo e confronto :(
L'amore eterno secondo me non esiste....
Condivido solo in parte. Per me l'inesperienza rende bello il mio primo amore al ripensarci ora... ma quando l'ho vissuto non è stato così...Quote:
Originariamente inviata da alchimista
io ho un'idea a riguardo
in genere tendiamo ad idealizzare il primo amore, e così, per qnt volte possiamo innamorarci, il primo resterà l'unico :)
ma io parlavo di primo amore inteso come primo morosino...
primo amore vero no... quello non l'ho contato...
lì per troppo amore suo abbiamo un duello in sospeso...
nn so ma credo di si....
sì per esempio se muoiono dopo 2 giorni...
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Se si è capaci di camminare e crescere insieme si,ma nel mio caso non è stato così.Moltissime mie amiche continuano a stare con il loro primo amore,si trascinano storie da anni solo perchè hanno paura d restare sole,sono abituate al proprio lui ma allo stesso tempo lamentano la carenza di emozioni che non provano da tempo e vorrebbero lasciare il tipo e non ce la fanno.Se per sposare il primo amore si intende l'atteggiamento di queste ultime,allora non ci credo...mi fa paura pensare che ci sono legami costruiti su quel genere di sentimento.
non saprei...
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
secondo me no perchè magari incontri persone + interessanti :oops:
x me no...anke solo x il fatto ke sempre + spesso la gente cambia col passare del tempo a volte impercettibilmente ma a volte anke in modo irrecuperabile...poi se uno ha il primo amore a 23-24 anni quella è un'altra storia..ma nn credo ke molta gente sia così!x mia esperienza il primo amore si rivela anni dopo essere solo una cotta adolescenziale...e l'amore vero si prova anni dopo...ma c sn alcuni fortunati ke stanno tuttora cn la prima persona ke hanno baciato,beati loro ke nn hanno provato le sofferenze dell'amore!
secondo me si...perche alla fine se uno è veramente preso dall'altra persona si...! però c'è da dire anche che una volta le storie durature esistevano di più perchè le ragazze avevano più rispetto...adesso esci e vai in giro ti ritrovi le ragazze anche di 12 anni nude ecc....ed è normale che le storie non continuano...i maschi alla fine sono maschi....! ma se uno è veramente innamorato dell'altro la storia continua...!!!!!!!! :nice: :kiss: ;)
ma .. non saprei proprio... :roll: