io ho votato amore e sn d'accordo con te...... xò sono sicuro ke se entrambi x me fossero importanti (come lo sono) riuscirei (e riesco) e farli convivere senza problemi a qualunque costoOriginariamente inviata da claudia-bionda
io ho votato amore e sn d'accordo con te...... xò sono sicuro ke se entrambi x me fossero importanti (come lo sono) riuscirei (e riesco) e farli convivere senza problemi a qualunque costoOriginariamente inviata da claudia-bionda
l'amicizia e direi anche un po' di sesso
Non lo so
ho ricevuto delusioni in entrambi i casi...cmq credo ke preferirei l'amore xò qll vero...ke diventa il tuo uniko pensiero e ke ricambia i tuoi sentimenti...
e quando finisce che fai?Originariamente inviata da _PrIdE_90
Originariamente inviata da claudia-bionda
l'amore anke se di poco...penso ke la vita senza l'amore sarebbe brutta!!!anke l'amicizia è importantissima ma a 40 anni con tanti amici e senza una persona speciale accanto a me nn ci vorrei proprio arrivare...
l'amore in genere è più forte come sentimento
Amici *_*
vero che se trovi l'amico vero, ti può capire e aiutare come un amante, vero anche che l'amico non può sostituire l'amante, conclusione come qualcuno ha detto, l'amore è più forte come sentimento