tramonto
Visualizzazione stampabile
tramonto
l'alba...qnd tt si risveglia, e il sole torna a splendere
Tramonto senza dubbio :ok:
il tramonto lo vedo come un momento romantico da trascorrere con la persona che si ama
L'alba, quando sei stato sveglio tutta notte, vorresti collassare, vorresti morire, vorresti pi***re, ma resti sveglio, in post sbronza dopo un'alcoolizzata violenta, ma di quelle che ti riempiono il sangue di vino rosso e gin lemon, non ti reggi in piedi, e sei in spiaggia, in vacanza, dopo essere stato in disco, sono le 5 e mezza di mattina, collassi sulla sdraio, ti fumi 1 chesterfield light con due tuoi amici, tra un urto di vomito, una spopperata e fiumi di cazzate che sgorgano dalla bocca... e intanto ammiri il sole che sorge, comincia una nuova giornata, che ti riempie di speranza; e mentre ridi come un idiota per la spopperata e senti i tuoi neuroni friggere pensi, ma in realtà lo urli a squarciagola, GODIAMOCI LA VITA.
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
no veramente a me quando vedo l' alba e ancora sono in giro....mi viene l' angoscia..perchè penso a quanto ci metterò x prender sonno........ :lol:
quindi meglio il tramonto ;)
Quoto Margot! E quindi tramonto!
tramonto
tramonto :nice:
a parte la chesterfield light, la disco, la sbronza, e la spopperata.... ti quoto....Quote:
l'alba
alba, quella dopo una serata di pioggia.
Quella che se non hai una coperta muori congelato.
tramonto
tramonto.................soprattutto se dopo una giornata andata come dico io :oops: :oops:
L'alba sulla spiaggia, prima di andare a dormire...
l'alba è bella xò è trp presto io è già tanto se riesco a svegliarmi a mezzogiorno...xò qst estate voglio vederla in riva al mare...
:lol: quanto sei matto...bello peròQuote:
tramontooo! :oops:
tramonto..
tramonto
ha + colori
è + romantico
mi mette serenità
è fantastico
Voto tramonto perchè è quello che più si avvicina alla notte, che sarebbe in realtà ciò che vorrei votare. Il fascino misterioso delle tenebre, la luce della signora d'argento della notte, quella atmosfera calma che ti avvolge, le stelle, ad evocarti mondi lontani ed irraggiungibili...
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quanto adoro la notte!....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Vedo che nn sono l'unico figlio delle tenebre in questo forum... benvenuta tra noi! Certo che con il tuo nick è d'obbligo farti entrare in questa ristretta fratellanza di eletti (nn dico "illuminati" per ovvie ragioni...). Bravissima! ;) :kiss:Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
tramonto tutta la vita...
le prime luci della sera...e m'innamoro
Tramonto
tramonto ;)
chiedete a Munch cosa ne pensa del tramonto :lol:
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
ma che onore!grazie :kiss:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature