Scusa Sally, il problema è che sono due argomenti molto legati fra loro... :oops:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
Scusa Sally, il problema è che sono due argomenti molto legati fra loro... :oops:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Credo sia meno destabilizzante per un bambino trovarsi un genitore solo, magari cn l'altro che viene a trovarlo se si sono separati in modo "tranquillo", piuttosto che avere due "padri" o due "madri". Questo al di là degli ovvi e molto incivili sfottò che gli arriverebbero... Fermo restando che nn ho nulla contro gli omosessuali (a parte i travestiti esuberanti che li porto proprio sulle p***e!!!), credo che sia una pessima idea far loro adottare dei bambini. Poi vedetela cm volete, questa è solo la mia opinione
Perché per forza due padri o due madri? Sarebbero due figure genitoriali!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma è mai possibilile che non si riesca a uscire dai soliti schemi?
Relativamente al fatto che il bambino sarebbe oggetto di scherno io mi chiedo: perché x deve rinunciare a un diritto legittimo solamente perché y è intollerante?
Allora è bene che ci siano molti x così y finirà con l'abituarsi e sarà costretto a deglutire la sua sciocca intransigenza!!
Spero di essermi espresso chiaramente
Saluti
e il ciclo naturale?? nascono - crescono - si riproducono - muoiono
con il tuo: nascono - crescono - muoiono ehm, non penso che si possa andare avanti per molto! :|
Ma non ho mica detto che tutti dobbiamo diventare omosessuali!!!!!Quote:
Originariamente inviata da adfk
tanto siamo in sovrapopolazione :roll:Quote:
non di sicuro in italia ;)Quote:
Originariamente inviata da Mao
Tanto ci sono i vecciXDQuote:
si, ma i vecci senza i giovani non vivono ;)Quote:
Originariamente inviata da Mao
Anzitutto, complimenti per la coerenza... :|Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Poi -.-'' non sono d'accordo... assolutamente No...