Fate gli esami(come cazzo si chiamano)e venite a sapere che vostro figlio ha delle anomalie....è Down...cosa fate?Abortite?
Visualizzazione stampabile
Fate gli esami(come cazzo si chiamano)e venite a sapere che vostro figlio ha delle anomalie....è Down...cosa fate?Abortite?
che vuol dire che è down? è mio figlio e lo tengo.
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Aborto. :ok:
Ho partecipato al voto anche se dubito che farò mai un'amniocentesi...
Deciderei così per il suo bene, meglio un aborto glorioso a una vita di mèrda, emarginato e schifato da tutti.
Eppoi io sarei per l'aborto generalizzato di ogni feto concepito da una coppia di esseri umani: per migliorare il mondo!!! :ok:
é mio figlio e lo tengo. Sono consapevole delle difficoltá ma se vivere fosse semplice sarebbe molto noioso.
può essere dawn quanto lo vuole va beh ke lui ci soffrirà molto xkè si sente apparte... e cm hanno detto sariciuli e magort è mio figlio e me lo tengo.. e poi 1 mamma vuole sempre bene a suo filglio ke sia dawn o no...........
scusate ragazzi aggiungo anke ke ho 16 anni e ho sbagliato ad iscrivermi xkè ho scritto 1993 invece ke1989
Le mamme sono la rovina del mondo! :no:Quote:
Originariamente inviata da kristina
si ma x te tutto rovina il mondo.... :roll: ...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
via i figli...via le mamme...
ma che dici :?
Immagina un mondo senza umani... non sarebbe più bello?Quote:
Originariamente inviata da margot
Sono accompagnatore per disabili.
Vi assicuro che la vita di una persona down, al giorno d'oggi,
è facilmente sostenibile.
Per genitori e figli.
Mi spiacerebbe pensare che alcune delle persone con le quali ghigno e che han delle cose da raccontarmi, non ci fossero.
Poi, ognuno la gestisce come vuole.
Io lo terrei.
non vedo dove sia il problema... conosco persone down e non prenderei nemmeno in considerazione l'aborto....
senza contare che sono persone di gran lunga migliori di noi....
aborto...
Vale lo stesso anche per me ma non solo se ha la sindrome di Down ma anche se ha qualsiasi altra "malformazione"Quote:
aborto, ma non così ipocrita da dire che lo farei per lui, lo farei per me.
Quote:
1° appunto) si dice '' abortisco '' :smt011Quote:
Originariamente inviata da s@ve
2° appunto) questo purtroppo è vero, la vita che si prospetta ad uno di quei bambini, non è delle migliori... è difficile stare accanto ad un bambino down, ma con le giuste cure, con persone che capiscono, con persone ''di cuore'' possono sentirsi accettati e felici anche loro... mi spiace molto che questa sia una condizione diffile da realizzare, perchè la gente è cattiva, ignorante ed intransigente. E' difficilissimo dire ''abortirei o meno'' . Però pensandoci lucidamente, non è giusto uccidere un bambino, perchè nasce sfortunato... vietargli comunque l'illusione della vita.. io lo crescerei facendolo sentire importante e amato (sempre se decidessi di tenerlo)..
Invece sicuramente abortirei, ma sicura al 100% se è deformato... senza un piede, senza un braccio... qualsiasi deformazione fisica...
3° appunto) e ti pareva che non esagerava :D
Non so che tipo di frequentazione avete ( e se l' avete ) con ragazzi down.
Forse non la vedreste in maniera così pesante.
Se vi immaginate un bimbo che si rotola nella merda, sbava ed è completamente rincoglionito e storpio,
vi sbagliate...
i down sono dolcissimi.
a volte sclerano..ma basta avere un gran cuore e tanta pazienza...
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da winnie
sinceramente non so se sarei un genitore davvero capace,già l'idea di avere figli un po' mi terrorizza...non so nn penso di poter esprimere così un giudizio avrei forti dubbi non riesco a immaginarlo...Quote:
winnie ha scritto:
i down sono dolcissimi.
a volte sclerano..ma basta avere un gran cuore e tanta pazienza...
...quoto... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Quote:
Quote:
e down? e allora? è sempre mio figlio e xcio sarà un figo in qualunque caso
non ho nè uno nè l'altro :(Quote:
Originariamente inviata da winnie
ma perchè non lo fate nascere e non lo riconoscete? Si può fare piuttosto di avere sulla coscienza di averlo ucciso. Almeno qualche famiglia sarà contenta di adottarlo...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ah bhè quello dipende dalla donna...Quote:
comunque basta portar sfiga, spero che il problema non si porrà neanche
è comunque mio figlio,gli voglio bene lo stesso,quindi niente aborto
:kiss:Quote:
Originariamente inviata da killuminato