...
Visualizzazione stampabile
...
Dipende da ki è, ke me lo ha mandato ! ! !
Anke x me dipende da ki lo manda.
il mio cell. èè sempre spento. leggo i messaggi persino con una settimana di ritardo..e non me li mandano mai perchè mi telefonano sempre. :)
Vero :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lasia
:roll: ma normalmente lo sento subito quando arrivano ...
se posso rispondo subito ...se no appena posso..
di solito subito
Dipende da chi me lo manda!
Dipende da tante cose... dalla voglia ke ho di scrivere, dall'urgenza di cui necessita la risposta, da quando mi accorgo ke mi è arrivato il messaggio... cmq mai prima di 5-10 min dalla ricezione... ma in medi a ci passa anche una mezza giornata.
solitamente appena lo leggo o appena faccio la ricarica...
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
appena lo leggo
Dipende da chi me lo manda. 8)
se me li mandano durante l'orario di lavoro non mi metto quasi mai a rispondere e lo faccio la sera quando torno a casa.
Altrimenti rispondo appena mi accorgo di aver ricevuto un sms...
solo che non sento mai la mia suoneria :?
Subito altrimenti dimentico :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
se ho i soldi,(cosa rara)rispondo subito :lol:
dipende:se ho soldi e da ki me l'ha mandato...
Dipende...di solito rispondo sempre ai messaggi,se ho soldi..poi dipende anche da ki me li manda...
Quote:
Originariamente inviata da Kim
dopo la partita dell'inter di ieri ogni sms che mi arrivava lo cancellavo subito senza leggerlo e ovviamente senza rispQuote:
Originariamente inviata da alchimista
Diciamo dopo molto...molto tempo, se rispondo, perchè mi fà discreta fatica, preferisco chiamare
come gli altri,dipende da chi me l'ha mandato e quando.
ad esempio,io quando studio spengo il cel,quindi se me lo mandano in quel periodo di tempo risponderò la sera.ma generalmente tra i 5-10minuti quando è acceso.
e dipende dalla persQuote:
Originariamente inviata da Akemi
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Dipende da chi lo manda...Se mi annoio rispondo dopo taaaanto tempo..Solitamente il cell lo guardo spesso! :)
Quote:
Originariamente inviata da Kim
quasi immediatamente, guardo il cell ogni 2 secondi, il tempo materiale di scriverlo :nice: :lol:
in 5-10 minuti dalla lettura del sms
dipende da ki è...ad alcuni risp subito ad altre xsone nemmeno rispondo..poi dipende anke dal mio umore