dopo la partita dell'inter di ieri ogni sms che mi arrivava lo cancellavo subito senza leggerlo e ovviamente senza rispOriginariamente inviata da alchimista
quasi immediatamente, guardo il cell ogni 2 secondi, il tempo materiale di scriverlo
in 5-10 minuti dalla lettura del sms
un paio d'ore dalla lettura per rispondere con comodo e in modo fine
guardo raramente il cellulare...quando vedo che c'è un messaggio rispondo (svariate ore)
altro (specificare)
dopo la partita dell'inter di ieri ogni sms che mi arrivava lo cancellavo subito senza leggerlo e ovviamente senza rispOriginariamente inviata da alchimista
Diciamo dopo molto...molto tempo, se rispondo, perchè mi fà discreta fatica, preferisco chiamare
come gli altri,dipende da chi me l'ha mandato e quando.
ad esempio,io quando studio spengo il cel,quindi se me lo mandano in quel periodo di tempo risponderò la sera.ma generalmente tra i 5-10minuti quando è acceso.
e dipende dalla persOriginariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da DKNY
Dipende da chi lo manda...Se mi annoio rispondo dopo taaaanto tempo..Solitamente il cell lo guardo spesso!
Originariamente inviata da Kim
quasi immediatamente, guardo il cell ogni 2 secondi, il tempo materiale di scriverlo
in 5-10 minuti dalla lettura del sms
dipende da ki è...ad alcuni risp subito ad altre xsone nemmeno rispondo..poi dipende anke dal mio umore