10 E MOLTO,MOLTO,MOLTISSIMO DI PIU', OVVIAMENTE PARLO X IL MIO GENERE, DETESTO L'ELETTRONICA E NON LA CLASSIFICO COME MUSICA MA COME SPAZZATURA!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
10 E MOLTO,MOLTO,MOLTISSIMO DI PIU', OVVIAMENTE PARLO X IL MIO GENERE, DETESTO L'ELETTRONICA E NON LA CLASSIFICO COME MUSICA MA COME SPAZZATURA!!!!!!!!!
Dipende da che genere di musica, comunque sette, perchè c'è altro che ritengo più importante.
8 alla musica che piace a me
almeno tu ci dai un pò d'importanza...invece quello che ha votato 1 spero che abbia molto di meglio da fare:<<VERGOGNATI!!!>>
10 e anche di più :D
dipende dai vari momenti della mia vita.... in certe situazioni una canzone aiuta molto.... ma in generale la musica èsempre presente... un bel 8 se lo merita...
9 di sicuro, non vivo senza musica.
si bekka un 8...
Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Non è una cosa primaria,però ogni tanto la ascolto
Anch'io...Quote:
Originariamente inviata da RANGER
ah, la musica è la mia vita...senza di essa non so se sarei così(meglio dirà qualcuno)e non potrei vivere come mi piace...ovvero come adesso...anche se è un pò difficile siccome non esisterebbe...
10, penso che senza la musica vivremmo una vita piatta
10.
E' la salvezza delle mie giornate
10 è stata la salvezza della mia vita
10++++++:è la mia vita!!!
8/9 tutto :ok:
Quote:
Originariamente inviata da steil
10 e anche di piu. Non posso immaginare la mia vita senza musica, e uno dei rimedi piu efficaci per curarmi quando sto male.
10
Quote:
Originariamente inviata da Corey8#
Quote:
Originariamente inviata da Milla
Quote:
Originariamente inviata da Sally
10 sicuramente!Mi aiuta quando sono giù e mi tira su di morale,per me ascoltare la musica è la cosa più bella che esista :D
6 perchè c'è altra roba che ritengo piu importante!
bravo...questa è la musica!!!Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
10 :smt035
34
nn tutta... :ok: la musica ke mi piace anke 10....
quoto :smt035 :smt035Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way