Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
mi è entrata una vespa o un'ape (non mi ricordo) nei capelli.. :? il bello è che non me ne sono accorta subito.. quando mi sono tirata indietro i capelli me ne sono resa conto e a quel punto ho tirato un urlo di quelli micidiali.. e sono stata anche punta! :evil: (peggio di così :smt089 )
LOL a me è successo una cosa simile...ho sentito qualcosa cadermi sulla testa, ero sotto un'albero, quindi pensai che fosse una fogliolina...allora metto la mano fra i capelli, e prendo sta roba, e la guardo...una vespa agitava tutte le sue orride zampette scassata... :cry: ma non mi ha punto :)
-
ormai le meduse non le sento manco più... c'ho fatto il callo! :D
-
quando avevo tre anni mi ha punto una medusa che era anche abb piccola.. ho ancora tutto il segno e fa schifo, è tra il collo e il posto dove DOVREBBE esserci il seno :x :x :x :x
-
torpedine.....boia che male!
-
Medusa in faccia quando avevo 8-9 anni e ho ancora il segno, per fortuna avevo la mascherà sennò chi sà cosa mi sarebbe successo.Le varie vespe e api perchè gli ho sempre rotto le palle :lol: , il mio serpente.E qualche beccata di polli........ mi sembra tutto.