:D
Visualizzazione stampabile
:D
vespe e api :roll:
un ape una volta.....e zanzare a iosa d'estate...
un'ape sul pollicione del piede...
una medusa piccola sul braccio..
ma quello peggiore..
6 anni, un morso di un bassotto sul labbro. avevo una bocca enorme :?
un'ape sulla punta di un dito quella cretina :evil: poi basta xè gli animali mi amano :nice: :lol:
una medusa...2 anni fa...non mi ha fatto tanto male, ma mi son cagata addosso quando me la son ritrovata davanti :lol: :lol: :lol:
api :|
Api :evil: :cry:
quest estate la medusa sul seno....... :evil: .......ero in panico in mezzo al mare........
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
vespa, sotto l'unghia..
Non è ancora successo... :roll:
mi è entrata una vespa o un'ape (non mi ricordo) nei capelli.. :? il bello è che non me ne sono accorta subito.. quando mi sono tirata indietro i capelli me ne sono resa conto e a quel punto ho tirato un urlo di quelli micidiali.. e sono stata anche punta! :evil: (peggio di così :smt089 )
meduse :P sono sempre la prima ad essere beccata e mi han fatto di quelle ustionate da paura! :P però nn mi han lasciato nessun segno :)
medusa :( sulla pancia 2 anni fa... :( marò che brucioreeee :(
ahhahahahah punture non ne ricordo ma di morsi me ne ricordero sempre uno in particolare... :lol:
ero a l'asilo... momento di ricreazione nello spiazzale con la breccia.... io stavo dando fastidio a michele, un mio compagnetto di classe, eravamo seduti su degli scalini io sopra, lui sotto.. io portavo la gonna; all'ennesimo sfottimento da parte mia , si gira e mi da un morso al ginocchio fortissimo che sembrava dracula :lol: la cosa che mi stupisce è che lui , pur addentando un osso non si è fatto male per niente io stavo morendo dal dolore :lol: me lo ero proprio meritato :lol:
in montagna sono stata morsa da un ragno, maledetto!!! :smt089
gli acelenterati nn li sopporto, li brucerei tutti
api..sn allergica :evil:
anche le vespe non hanno scherzato con me cmq...anni e anni fa mi han punto 3 volte in un giorno :cry:
LOL a me è successo una cosa simile...ho sentito qualcosa cadermi sulla testa, ero sotto un'albero, quindi pensai che fosse una fogliolina...allora metto la mano fra i capelli, e prendo sta roba, e la guardo...una vespa agitava tutte le sue orride zampette scassata... :cry: ma non mi ha punto :)Quote:
Originariamente inviata da eleo
ormai le meduse non le sento manco più... c'ho fatto il callo! :D
quando avevo tre anni mi ha punto una medusa che era anche abb piccola.. ho ancora tutto il segno e fa schifo, è tra il collo e il posto dove DOVREBBE esserci il seno :x :x :x :x
torpedine.....boia che male!
Medusa in faccia quando avevo 8-9 anni e ho ancora il segno, per fortuna avevo la mascherà sennò chi sà cosa mi sarebbe successo.Le varie vespe e api perchè gli ho sempre rotto le palle :lol: , il mio serpente.E qualche beccata di polli........ mi sembra tutto.