Visualizzazione stampabile
-
La misura preferita?
Essendo io l'autore del sondaggio, non vi stupirà il fatto che stiamo parlando di misure di Tette. Ne abbiamo già discusso lo so, ma quando si parla di Tette, le discussioni non sono mai abbastanza. Per semplicità, metto fino alla 5 taglia, anche se ci sarebbero tette ancora più enormemente enormi.
Dedico il sondaggio ad @Eurasia e in particolar modo alle sue Tette.
-
Si è scazzato ed ha unito 4 e 5. Ora vediamo di sistemare.
-
Tu sei un fottutissimo genio :lol:
Comunque seconda.
-
Ho capito che da oggi in poi non ti affiderò più un incarico, meno male che doveva trattarsi di un sondaggio intelligente :lolll:
-
-
@Randy Mellons parli di tette in svariati topic, ma non ho mai capito quale sia la tua misura preferita :lol:
-
@Peperin@ io non voterò, mi piacciono tutte :P
-
@Peperin@ A Randy piacciono le mie, ma è troppo timido per ammettelo.. =P
-
Confermo, tutte le volte che le ho toccate non ho mai espresso il mio apprezzamento :oops:
-
-
Olivia Wilde e Natalie Portman le hanno piccole ma sono sexy lo stesso in modo sconfinato, percui alla fine se hai un bel corpo e un bel viso le tette sono sacrificabili
Comunque la terza è perfetta perchè non è volgare nè troppo piatta
-
Quote:
Originariamente inviata da
VicVega
Olivia Wilde e Natalie Portman le hanno piccole ma sono sexy lo stesso in modo sconfinato, percui alla fine se hai un bel corpo e un bel viso le tette sono sacrificabili
Comunque la terza è perfetta perchè non è volgare nè troppo piatta
Concordo in pieno!
-
-
la terza è la via di mezzo
-
ho una terza,ma mi piacerebbe avere il seno un poco piu' grande.....
-
la mia misura preferita è la mia :3 nè piccola,nè abnorme da far schifo XD Prima mi sembrava di avere troppe tette e le odiavo al massimo,però fa niente,ho cambiato idea XD (si,ho votato, ma nn la dico, ma o è la terza o è la quarta,tutti han votato così,tiè)
-
quinta. al di sotto faccio fatica a innamorarmi :lol:
-
a me piacciono le pere piccole e sode, sul serio, quindi dalla terza in giù per me va bene
anche un seno piatto, perchè no
questo perchè a me piace il fisico abbastanza magro, quindi un seno piccolo è più proporzionato
-
beh non è micca detto.. esistono donne anche magre con delle 3 abbondanti anche quarte che stanno benissimo.
-
Quote:
David Kova
beh non è micca detto.. esistono donne anche magre con delle 3 abbondanti anche quarte che stanno benissimo.
di sicuro se un corpo è abbastanza longilineo magro risulta più in proporzione un seno piccolo anzichè grosso
è comunque un mio gusto personale
io preferisco il seno piccolo, tantopiù su un fisico magro
-
Si probabillmente hai ragione.. E' che io sotto la terza proprio non riuscirei ad andare.. Proprio non mi piace una donna senza seno. Cmq.. Son gusti!
-
Quote:
David Kova
Si probabillmente hai ragione.. E' che io sotto la terza proprio non riuscirei ad andare.. Proprio non mi piace una donna senza seno. Cmq.. Son gusti!
vabbè ma la seconda mica è un seno piatto
a me il seno piccolo dà più l'idea di agilità, anche a letto
-
Quote:
Sousuke
a me il seno piccolo dà più l'idea di agilità, anche a letto
lol :lol: in effetti le tette danno anche tanti problemi XD
-
non a me :049: :049: :049:
-
haha XD
bhe,nonostante i vari problemi (tipo taglia 48 magliette ma taglia 44 per i pantaloni,costumi strabordanti, sentire immani dolori nel premestruo mentre fai jogging XD) fa niente XD
comunque ci sono ragazze magre con una terza naturale che stanno bene davvero,per me la terza non è così abnorme °_° ragazze giuste con una quarta/quinta.. non c'è quella gran sproporzione! Ah beh però se sono tette che arrivano ai piedi anche se grandi non sono mai belle XDD!!..
-
no oltre la quinta anche a me non piacciono..
invece sull'idea di agilità avrei da ridire.. visto che a me è sempre parso il contrario :P
o meglio.. meno agilità ma più porcaggine :risatina:
-
ma voi uomini siete malati..hahahahaha :D
-
Quote:
Angol Mois
comunque ci sono ragazze magre con una terza naturale che stanno bene davvero,per me la terza non è così abnorme °_° ragazze giuste con una quarta/quinta.. non c'è quella gran sproporzione! Ah beh però se sono tette che arrivano ai piedi anche se grandi non sono mai belle XDD!!..
dipende dalla struttura fisica
una bella longilinea con una quinta è sproporzionata
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
David Kova
no oltre la quinta anche a me non piacciono..
invece sull'idea di agilità avrei da ridire.. visto che a me è sempre parso il contrario :P
o meglio.. meno agilità ma più porcaggine :risatina:
esistono posizioni dove l'agilità conta, e una più magra è sicuramente avvantaggiata diciamo
l'essere più porca o meno non è legato alla minore o maggiore magrezza
quello dipende dalla propria concezione della sessualità
quindi può esserci una più magra/agile, e con la seconda, più porca di una più in carne
-
La terza, una via di mezzo.
-
quello che entra nella mia mano tutto quello che esce è inutile