Visualizzazione stampabile
-
io le odio !! io i libri li rispetto e non li maltratto. guai a chi me li tocca (un po come tutte le mie cose)
mi da fastidio anche vederle su libri altrui
ho prestato due libri a mio zio. se mi ha fatto anche una sola orecchietta gli faccio cambiare famiglia :lol:
p.s. però c'è da dire una cosa. sui libri di scuola facevo tantissime orecchie
forse per due motivi.
ero talmente pigro che non prendevo il diario per segnare e pagine da studiare ma appunto le pinzavo
e il rispetto che c'è per i libri da lettura non c'era per quelli scolastici
-
Io uso i segnalibri, ma faccio le orecchie nelle parti che più mi colpiscono, è più forte di me.
-
-
Mai e poi mai. Del resto li hanno inventati i segnalibri. E se non ne ho a portata di mano uso fogli e fogliettini, anche perchè in ogni mio libro se ne trova sempre uno, con su scritto data e ora di quando l'ho iniziato, e magari un pensiero. Oppure (e poi) biglietti del cinema, fiorellini, perfino articoli di giornale se da quel libro hanno tratto un film o hanno intervistato lo scrittore.
-
No e no, poveri libri!
Uso i segnalibri o una matita.
-
Segnalibri.. Le orecchie rovinano il libro!
-
-
Non ho risposto perchè faccio entrambe le cose, i segnalibri li uso per segnare dove sono arrivato a leggere l'ultima volta e le orecchie per segnare particolari passaggi o frasi che mi sono piaciute.
-
-
assolutamente NO! ci tengo da matti ai miei libri, non voglio che abbiano alcun segno, devo rimanere come nuovi!!!