Siamo ormai convenzionalmente entrati da pochi giorni in estate, e si sa che con il caldo è preferibile bere molti liquidi. In mancanza di acqua, quale marca di thè preferite bere, o acquistate spesso?
Estathé
San Benedetto
Lipton
Nestea
Santal
Altra marca ( specificare)
Siamo ormai convenzionalmente entrati da pochi giorni in estate, e si sa che con il caldo è preferibile bere molti liquidi. In mancanza di acqua, quale marca di thè preferite bere, o acquistate spesso?
Estathè assolutamente, è una droga
L'unica bevanda che bevo quotidianamente è l'acqua, le altre non mi dissetano e non mi piacciono più di tanto. Il thé lo bevo esclusivamente se mi capita di andare ad un compleanno o robe varie, quindi non faccio caso alla marca.
Nestea alla pesca tutta la vita... Ma anche quello marca coop non mi dispiace!
Io amo quello estathè, è l'unico che sembra essere fatto dal vero infuso di thè, ma anche santal, nestea e lipton non sono male al limone. L'unico che trovo pessimo è quello San Benedetto, sembra sia zuccherato con i dolcificanti :s
Io adoro il tè freddo, ma non lo compro perché potrei berlo al posto dell'acqua.
Mi piace tanto quello della San Benedetto (o una marca simile, non ne sono sicura, lo riconosco dalla confezione XD) Non voto, forse è il Lipton... devo vedere al distributore dell'università, non me lo ricordo XD Mi piace molto il tè verde! Quello che non mi piace proprio il Nestea, se ricordo bene è quello dolcissimo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quello dolcissimo è proprio il San Benedetto
A me piace il Lipton!