piccolo sondaggio sul cambiamento del sito;)
Visualizzazione stampabile
piccolo sondaggio sul cambiamento del sito;)
Non so rispondere, perché aspetto per esprimermi.
Anch'io aspetto, devo "riassestarmi" con questa nuova grafica. Forse è un po troppo seria
quella dove non c'eri tu .
pessima battuta,evidentemente non sei abituata al confronto serio, solo faccine e via...
Ma se la versione di adesso è provvisoria che senso ha fare questo tipo di sondaggio? Tanto vale aspettare che sia definitiva...
quella vecchia era molto meglio
D'istinto mi verrebbe da dire "la vecchia", ma riconosco anche che è una questione di abitudine.
Non ho ancora avuto il tempo di ambientarmi con la nuova, che comunque non mi pare per niente male.
Quindi ho bisogno di far prima pratica con la versione nuova.
Quella attuale, poco più discreta e allo stesso tempo fresca.
i miei occhi non sopportano la luce troppo intensa e questo bianco mi fa male agli occhi, odio questi colori. ma credo che debba ancora essere messo a punto quindi spero che la situazione migliori perchè messo così sembra un forum momentaneo
mi spiace deluderti il fondo resta cosi:(
non so rispondere, perchè aspetto per esprimermi.
Ormai credo si possa giudicare....quella vecchia decisamente
Peccato che il sondaggio sia già chiuso :lol:
La vecchia, decisamente.
è io vi avevo messo in guardia;););)
A me non sembra di vedere più pubblicità rispetto alla persione precedente.
C'era anche nella versione precedente eh, e c'erano anche link nei post che portavano a varie pagine di google.
Non è roba nuova.
E ti dico di sì XD Si trovava in alto a destra nel primo post.
C'era anche prima...
questa è la nostra vecchia grafica non c'è ;)Comunicazioni dallo Staff - Il forum di AV Magazine
---------- Messaggio aggiunto alle 19:14 ----------
sf
http://img402.imageshack.us/img402/5...magine10sn.png
---------- Messaggio aggiunto alle 19:15 ----------
questo è quello che si vede ora da visitatori sfido Fabio a dire che prima era uguale..