Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
topino1
ok mi sono espresso male ....
Anche, ti sei anche espresso male. Ma qui la questione è che avevi torto e continui a fare il saccente.
Viaggia su'.
-
wikipedia
La versione 4 si differenzia dalle precedenti per il fatto che non offre più solo una semplice piattaforma forum, ma integra anche funzionalità di Content management system (CMS) a tutti gli effetti, e per questo viene venduto in due licenze diverse: Publishing Suite e Forum Licenze. La differenza fra queste due versioni sta nel fatto che la prima comprende, oltre alla piattaforma forum, la piattaforma CMS e il Blog. Nella versione 4 è stata integrata (e migliorata) la ricerca nel forum, nei blog, nei commenti e nei prodotti. È migliorato il sistema dei template per permettere agli amministratori una facile modifica e sono stati aggiunti dei controlli per facilitare il posizionamento dei banner pubblicitari; è stato anche modificato il sistema degli allegati e sono stati aggiunti elementi del SEO come gli url amichevoli.
---------- Messaggio aggiunto alle 19:53 ----------
Quote:
Annie Lennox
Anche, ti sei anche espresso male. Ma qui la questione è che avevi torto e continui a fare il saccente.
Viaggia su'.
viaggia tu;)fortuna che c'è wikipedia
-
Quote:
topino1
wikipedia
La versione 4 si differenzia dalle precedenti per il fatto che non offre più solo una semplice piattaforma forum, ma integra anche funzionalità di Content management system (CMS) a tutti gli effetti, e per questo viene venduto in due licenze diverse: Publishing Suite e Forum Licenze. La differenza fra queste due versioni sta nel fatto che la prima comprende, oltre alla piattaforma forum, la piattaforma CMS e il Blog. Nella versione 4 è stata integrata (e migliorata) la ricerca nel forum, nei blog, nei commenti e nei prodotti. È migliorato il sistema dei template per permettere agli amministratori una facile modifica e sono stati aggiunti dei controlli per facilitare il posizionamento dei banner pubblicitari; è stato anche modificato il sistema degli allegati e sono stati aggiunti elementi del SEO come gli url amichevoli.
---------- Messaggio aggiunto alle 19:53 ----------
viaggia tu;)fortuna che c'è wikipedia
E quindi?
Tu hai detto che NON C'ERANO.
Ripeto.
Quindi?
-
Quote:
topino1
ripeto dove è stata introdotta questa grafica i rammarico per il vecchio è stato unanime.
questa piattaforma permette più pubblicità e anche i gestori dei server in grande maggioranza puntano al business
quoto il mio messaggio da dove è nato tutto ,il resto errore di valutazione
-
Quote:
topino1
prova ad entrare senza fare il login ad ogni discussione vedrai ad inizio pagina una pubblicità
prova..
per capirci affianco al primo messaggio postato.
Quote:
Jo Constantine
C'era anche nella versione precedente eh, e c'erano anche link nei post che portavano a varie pagine di google.
Non è roba nuova.
Quote:
topino1
ma non in alto prova ad uscire e fare un giro nelle discussioni
la versione precedente non supportava questa cosa
E ti ostini ancora a dire che hai ragione.
La finiamo qui, dai. Troppo OT :)
-
Io leggo "più pubblicità" topino, e dai..."Facilitare l'inserimento di pubblicità" e "più pubblicità" sono due concetti abbastanza diversi.
E continua...
-
Quote:
Jo Constantine
Io leggo "più pubblicità" topino, e dai..."Facilitare l'inserimento di pubblicità" e "più pubblicità" sono due concetti abbastanza diversi.
E continua...
hai ragione il concetto è renderla più visiva...
e io ci sono cascato e ho scritto cretinate..
mi scuso.
-
-
Quote:
Elaine Marley
quella dove non c'eri tu .
per chi vuol capire...
in tempi non sospetti....8/5/2011 21:05
ecco cosa si scriveva...
-
Quote:
topino1
per chi vuol capire...
in tempi non sospetti....8/5/2011 21:05
ecco cosa si scriveva...
Sei pregato di non ripescare topic obsoleti per creare polemiche. Ti ricordo l'attività di trolling su questo sito viene punita - in casi estremi - anche con il ban.