Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
sì, ti odio
no, non ti odio
chi sei?
Originariamente inviata da bigym Certe persone non capiscono che ha solo 11 anni e lo fanno sentire una mèrda. oggi odio tutti indistintamente se aprissi un sondaggio anche tu metterei di si.
Originariamente inviata da obo oggi odio tutti indistintamente se aprissi un sondaggio anche tu metterei di si. Questo è un altro paio di maniche. Non sai quanto mi arrapa essere odiato
Ti odio a prescindere perchè sei maschio
Originariamente inviata da Dadel@nd Ti odio a prescindere perchè sei maschio Questo è un chiaro segno di omosessualità latente eh.
Originariamente inviata da Pipino_Il_Breve Questo è un chiaro segno di omosessualità latente eh. Se sapessi cosa significa latente, ti quoterei in pieno...
La seconda opzione non vuol dire che ti si può volere bene. Mi spiace Semino, ma io ti odio però...
Originariamente inviata da Paperoga Se sapessi cosa significa latente, ti quoterei in pieno... latente - Wikizionario
Originariamente inviata da Pipino_Il_Breve Questo è un chiaro segno di omosessualità latente eh. Sono etero, ti sto già odiando
Originariamente inviata da Dadel@nd Sono etero, ti sto già odiando No, mi spiace. Non te lo darò.