Vediamo quanti sarebbero d'accordo a mettere immagini in signa, così poi lo staff deciderà di conseguenza
Visualizzazione stampabile
Vediamo quanti sarebbero d'accordo a mettere immagini in signa, così poi lo staff deciderà di conseguenza
no
Si, ma con una dimensione massima e non animate
Sondaggio inutile se non è lo staff a decidere di mettere ai voti. Sono contrario comunque
Per me è lo stesso.
No...l'idea non mi piace proprio...
Nah, io allungherei di un'altra riga.
No.
Per niente d'accordo, penso che ne vada della buona leggibilità del forum ed è uno dei motivi che mi hanno portato a frequentare più questo forum di altri.
io siiiiiiiiiiiii tante immagini animate senza limitiiiiii *___*
indifferente...
Assolutamente no.
assolutamente no.
beh, una piccola piccola piccola immagine io la permetterei :)
No,le immagini no,secondo appesantirebbero le pagine e rallenterebbero il tutto,oltre ad essere anche anestetiche.
Preferirei il poter scrivere di più...spesso avrei voluto mettere in firma il ritornello di qualche canzone e non ho potuto perchè per un rigo non rientrava nel limite.
no per i motivi scritti da Eurasia e perche' mi provocano voglia di bannare :D
No, preferirei una riga in più:)
Immagini con justin Bieber...tokio hotel...backstreet boys, ah no quelli non vanno più di moda...brrrr orrore...
Ho messo no perché anch'io in altri forum bestemmio santi e madonne solo per leggere i post; occupano più spazi le firme che nemmeno le risposte che danno gli utenti, ed è una rottura esagerata cercarle tra quella miriade di immagini
Non mi interessa fanno cagare e basta, meglio il forum bello pulito in cui posso rapidamente leggere le risposte di tutti senza immagini :075:
No, sono fastidiose
Per niente, sono odiose, è uno dei motivi per cui mi piace più fdt
No, rovinano la leggibilità dei post, piccole o non piccole. E poi certi ragazzetti riescono a trovarne di piccole che però brillano come New York a Natale. Naaa.
UNa riga in più per la firma però non guasterebbe.
No, no, no. u.u