Non faccio lampade,sarebbero soldi sprecati perchè non farebbero effetto![]()
Non faccio lampade,sarebbero soldi sprecati perchè non farebbero effetto![]()
le facevo qualcuna l'anno scorso...ci sono di 2 tipi:facciale o corpo...i minuti variano dai centri come il costo
quando te le vai a fare mettiti sempre la crema protettiva e poi dopo,terminata la lampada,mettiti sempre il doposole...e a casa utilizza una crema idratante
mi riquoto![]()
Originariamente inviata da claudia-bionda
no nn ti ggremi, devi basare tutto sui tempi, all'inizio fai 5 minuti ogni due giorni, poi fai 5 minuti ogni giorno, poi aumenti e vai a 10 minuti ogni due giorni, poi ogni giorno, poi passi ai 15 minuti, di modo ke la tua pelle si abbronza piano piano e si abitua alle onde....
byez
ora ho smesso perchè non ho il tempo materiale per andare a farle ma una volta erano 2 a settimana.
Inizi con poco tempo per non bruciarti e poi via via aumenti.
Importante è mettersi sempre la cremina prima anche se tanti vedo che non la mettono, cavoli loro poi per quello che gli verrà.
E si fa in mutande e reggiseno per prevenire tumori e cose terribili del genere...![]()
ma io nu ho mai messo la cremaOriginariamente inviata da sariciuli
![]()
mettila xè anke le lampade fanno maleOriginariamente inviata da schrek
![]()
NON LE FACCIO PERCHE SN SCURA DI CARNAGIONE
bisogna spalmarsi per benino invece, è come prendere il sole sulle tette... fa venire il tumore...Originariamente inviata da schrek
![]()
Io si ,quella abbronzante 100%,vedessi che colore la primavera passata?Originariamente inviata da schrek
no nn le faccio anke se in faccia sono bianchissima