Non faccio lampade,sarebbero soldi sprecati perchè non farebbero effetto
Non faccio lampade,sarebbero soldi sprecati perchè non farebbero effetto
le facevo qualcuna l'anno scorso...ci sono di 2 tipi:facciale o corpo...i minuti variano dai centri come il costo
quando te le vai a fare mettiti sempre la crema protettiva e poi dopo,terminata la lampada,mettiti sempre il doposole...e a casa utilizza una crema idratante
mi riquoto
Originariamente inviata da claudia-bionda
no nn ti ggremi, devi basare tutto sui tempi, all'inizio fai 5 minuti ogni due giorni, poi fai 5 minuti ogni giorno, poi aumenti e vai a 10 minuti ogni due giorni, poi ogni giorno, poi passi ai 15 minuti, di modo ke la tua pelle si abbronza piano piano e si abitua alle onde....
byez
ora ho smesso perchè non ho il tempo materiale per andare a farle ma una volta erano 2 a settimana.
Inizi con poco tempo per non bruciarti e poi via via aumenti.
Importante è mettersi sempre la cremina prima anche se tanti vedo che non la mettono, cavoli loro poi per quello che gli verrà.
E si fa in mutande e reggiseno per prevenire tumori e cose terribili del genere...
ma io nu ho mai messo la cremaOriginariamente inviata da sariciuli
mettila xè anke le lampade fanno maleOriginariamente inviata da schrek
NON LE FACCIO PERCHE SN SCURA DI CARNAGIONE
bisogna spalmarsi per benino invece, è come prendere il sole sulle tette... fa venire il tumore...Originariamente inviata da schrek
Io si ,quella abbronzante 100%,vedessi che colore la primavera passata?Originariamente inviata da schrek
no nn le faccio anke se in faccia sono bianchissima